Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Non mi è chiaro quali lbertà Musk toglie a Pier Pelù
Già Piero Pelù aveva dichiarato su Instagram: "Visto le pericolosissime dichiarazioni neo totalitarie e neo imperialiste esternate da Elon Musk ho deciso di chiudere il mio profilo sulla piattaforma X di sua proprietà". Con un’immagine provocatoria e inequivocabile (il dito medio) il musicista ha aggiunto: “Molti mi dicono che sono un folle a prendere questa decisione, ma credo che oggi sia fondamentale dare dei segnali chiari di dissenso civile verso chi sta restringendo sempre più le nostre libertà personali anche attraverso le propagande politiche”.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotanto x chi cazz lo usa apparte Arturo
ma perché non taci se non hai idea delle cose?
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Meloni ha paura della sua stessa ombra? E' stata votata per rappresentare le idee e la base del suo partito o per fare la democristianuccia attenta a non scontentare ed urtare nessuno?
Hai la casta giudiziaria che ti sabota i programmi di governo, nonostante tu sia a capo di una maggioranza parlamentare votata dai cittadini, e invece di brindare perchè uno degli uomini più influenti e ricchi del mondo dice quello che tu non riesci o non vuoi dire ("in Italia esiste forse una autocrazia non eletta?") gli telefoni per chiedergli di smetterla per non metterla in "difficoltà"...ma in difficoltà con chi? Con quella magistratura che ti si oppone in tutti i modi, facendo politica al posto tuo? Con Mattarella? E capirai...il presidente della repubblica non ha poteri esecutivi e non è il papa: lo si può criticare benissimo, come accadde a Cossiga, a Scalfaro, a tanti inquilini del Quirinale: non può nulla contro il parlamento finchè esiste una maggioranza: la Meloni deve preoccuparsi dei suoi elettori e di chi gli ha dato il mandato, non del notaio quirinalizio: non l'ha eletta Mattarella, lui l'ha solo nominata.
Adesso la Meloni ha deciso di imbucarsi alla cerimonia di giuramento di Trump: ecco, vada a vedere come si governa una volta che le urne ti hanno dato il mandato e come si rispetta un programma elettorale: in USA il presidente è pronto a rivedere completamente i fondi e le politiche verso Kiev; a contrastare con ogni mezzo gli immigrati irregolari (espulsioni, detenzioni e tutto quanto occorre); ad opporsi in toto alle ideologie woke che si sono infiltrate fin dentro all'esercito...insomma a governare...non col cencelli del buon democristiano ma con la mazza, perchè ha vinto le elezioni sulla base di un dato programma e promesse.
La Meloni vada a Washington portandosi un bel blocchetto per gli appunti e prenda lezioni sul come si fa per rispettare il mandato elettorale.
Per quanto riguarda Zelensky, col presidente e il congresso americani che non hanno più intenzione di inviare fondi a cascata all'Ucraina; con la Germania in crisi politica ed economica, dove per chi verrà sarà difficile giustificare ai tedeschi che mentre le fabbriche tagliano i posti di lavoro, il governo invia soldi all'Ucraina...con tutta una fase nuova e imprevedibile che si apre, Zelensky inizi a rinominare i suoi Piani per la Vittoria come Piani per la Pace, o sarà costretto a mandare al massacro il suo popolo armandolo con le clave e la pale, perchè, se non se n'è reso conto, del destino dell'Ucraina da questa parte del mondo sta iniziando a non fregare più niente a nessuno, ciascuno già occupato a guardare oltre o agli affaracci di casa propria.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioKissinger non era un aforista ma un uomo che ha vissuto per una vita all'interno del sistema di potere americano, per cui non faceva battute ma quando apriva bocca o prendeva penna enunciava realtà.
Gli Stati Uniti perseguono i loro interessi e solo quelli, non sono "amici" di nessuno, non hanno amici...hanno sottoposti (i paesi dell'America Latina) o (momentanei) soci in affari (tipo i paesi arabi) o veri e propri stati vassalli (la gran parte di quelli europei).
Se considerano raggiunti i loro obiettivi strategici per i quali hanno irretito l'Ucraina (diminuire la Russia, ostacolare, impedire qualunque saldatura di qualunque paese europeo con la Russia ecc...) ci mettono un nanosecondo a mollare Zelensky e compagnia.
Dopo aver illuso i poveri afghani, "liberandoli" dal regime radicalmente e teocraticamente fondamentalista, sono stati capaci di riconsegnare uomini, donne e bambini ai talebani, quelli che fino a un secondo prima era i Terribili Nemici ed Oppressori del popolo...scappandosene dall'Afghanistan in tempo zero, una fuga precipitosa come quella dei criminali che sono e sempre saranno...e si faranno dei problemi a fare ciao ciao all'Ucraina, che il 95% degli americani nemmeno sa dove sta?
In Vietnam sono stati capaci di mandare a morire, peggio a traumatizzare, una intera generazione di loro giovani, per cosa? Pure lì ritirata e tanti saluti, non senza aver ammazzato centinaia di migliaia di vietnamiti usando anche armi proibite; in Corea a quelli del Sud gli hanno lasciato per regalo il regime di Kim al Nord, sulle loro capocce.
Dove toccano o con chiunque si alleino portano il caos.
Dell'Ucraina in se stessa agli americani non frega una mazza. I loro interessi vitali si affacciano ad Ovest sul Pacifico: basta prendere una cartina geografica per capire, per rendersene conto: se guardano ad Est vedono la serva Europa e un oceano in pieno controllo; se si affacciano ad Ovest scorgono invece le coste della Russia asiatica, la Corea del Nord e soprattutto il gigante cinese, lì dritto in faccia, e un oceano conteso...ed è per questo che Taiwan invece non smetteranno di allisciarla a pelo, blandirla con ogni squisitezza (di fornitura militare e appoggio economico, politico ecc...).
Per gli Stati Uniti la Frontiera è sempre stata il West. L'Est il punto di approdo da cui incamminarsi volgendogli le spalle, l'Ovest la terra da occupare, gli orizzonti verso cui avanzare, con in mano la Bibbia, il Dollaro e il Revolver. Questo c'è nell'animo (putrido) dell'America, questa è l'America...per cui il destino ucraino era ìnquadrato in quel moto ideologico ed esistenziale e segnato fin dal primo giorno.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDiversi miei conoscenti hanno postato la storia su instagram con lo screen dell'account cancellato
Ci rendiamo conto che parliamo del niente, di personaggi che non valgono niente e non spostano niente se non nel loro gabinetto quando si specchiano nella loro solipsistica autoreferenzialità?
A chi interessa se lasciano X? A nessuno. Quando sbatti il muso con la realtà, come stanno facendo i sinistri ultimamente, poi ti rendi conto che non conti un c@zzo nel concreto, e che sposti forse l'opinione di qualche moscerino.
In America alla Harris non è bastata tutta la macchina propagandistica di Hollywood e di cantanti di popolarità mondiale quali la Swift per far cambiare idea alla gente, quando ci assicuravano che avrebbe spostato "milioni" (e perchè no miliardi? abbondiamo pure) di voti:
Leggi su Sky TG24 l'articolo L'Era di Taylor Swift, perché è l'artista che può cambiare le sorti delle elezioni USA
e invece la signorina al più ha spostato l'appuntamento dal terapeuta (nella "terra dei liberi e dei coraggiosi" se non hai il terapeuta dai 6 anni di età non sei nessuno) per farsi segnare una generosa dose di pilloline della felicità, data la batosta.
Musk invece ha intercettato l'aria giusta, senza farsi problemi ad appoggiare Trump o ad attaccare questo o quello, a mostrarsi invece di "inclusivo" selettivo; invece che politicamente corretto, scorrettissimo, cioè a dire "autentico"...che è quello che vuol sentire ormai la gente...e quindi se si sopravvive senza la Swift, figuriamoci senza i Pelù
Il mondo sta sterzando da altre parti, non so bene quali, di sicuro non quelle di questi quattro gatti che a forza di ripetere le stesse pappardelle hanno completamente gonfiato i cosiddetti ai più e provocato una crisi di rigetto, di vera e propria reazione allergica della massa verso questi rompiballe....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Musk starà andando per stracci perchè importantissime star del canto quali Pelù o Elio e le storie tese...o grandi giornalisti quali Ruotolo hanno deciso di abbandonare X...quale perdita per tutta l'umanità internettiana non poter più leggere i loro sagaci e illuminanti tweet...
Ci rendiamo conto che parliamo del niente, di personaggi che non valgono niente e non spostano niente se non nel loro gabinetto quando si specchiano nella loro solipsistica autoreferenzialità?
A chi interessa se lasciano X? A nessuno. Quando sbatti il muso con la realtà, come stanno facendo i sinistri ultimamente, poi ti rendi conto che non conti un c@zzo nel concreto, e che sposti forse l'opinione di qualche moscerino.
In America alla Harris non è bastata tutta la macchina propagandistica di Hollywood e di cantanti di popolarità mondiale quali la Swift per far cambiare idea alla gente, quando ci assicuravano che avrebbe spostato "milioni" (e perchè no miliardi? abbondiamo pure) di voti:
Leggi su Sky TG24 l'articolo L'Era di Taylor Swift, perché è l'artista che può cambiare le sorti delle elezioni USA
e invece la signorina al più ha spostato l'appuntamento dal terapeuta (nella "terra dei liberi e dei coraggiosi" se non hai il terapeuta dai 6 anni di età non sei nessuno) per farsi segnare una generosa dose di pilloline della felicità, data la batosta.
Musk invece ha intercettato l'aria giusta, senza farsi problemi ad appoggiare Trump o ad attaccare questo o quello, a mostrarsi invece di "inclusivo" selettivo; invece che politicamente corretto, scorrettissimo, cioè a dire "autentico"...che è quello che vuol sentire ormai la gente...e quindi se si sopravvive senza la Swift, figuriamoci senza i Pelù
Il mondo sta sterzando da altre parti, non so bene quali, di sicuro non quelle di questi quattro gatti che a forza di ripetere le stesse pappardelle hanno completamente gonfiato i cosiddetti ai più e provocato una crisi di rigetto, di vera e propria reazione allergica della massa verso questi rompiballe.
Il fatto che una cantante o un attore miliardari facciano soldout in concerto o pienone al cinema, non significa che vengano ascoltati per consigli elettorali.
Quando quelli il giorno dopo le elezioni, a prescindere dal risultato, vivono una vita da privilegiati mentre chi ha contribuito ad arricchirli la mattina si sveglia e va a lavorare.
Non ci arrivano proprio.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Russia: italiano arrestato con 170g di hashish
Un cittadino italiano di 30 anni, di cui non è stato reso noto il nome, è stato arrestato da agenti del servizio di frontiera russo con l'accusa di aver cercato di entrare in Russia con 170 grammi di hashish. Lo hanno reso noto le Dogane russe sul loro canale Telegram. L'uomo è stato incriminato per contrabbando di sostanze stupefacenti in grandi quantità in base all'articolo 229.1 del Codice penale e rischia una condanna fino a 20 anni di reclusione. Il fermo, secondo quanto si apprende, risale a settembre: il caso viene seguito dal consolato italiano a San Pietroburgo. L'italiano stava entrando in Russia in moto dal valico di frontiera di Ubylinka. Quando è stato ispezionato il suo bagaglio, scrivono le Dogane, è stata trovata una scatola contenente frutta secca all'interno della quale era nascosto l'hashish.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
In questo periodo è proprio il caso di tentare di attraversare in moto la frontiera russa portandosi dietro quasi due etti di fumo...per rischiare di farsi 20 anni in Siberia.
Ci sono tipi al mondo che si impegnano così tanto per dare alla parola idiota un significato sempre nuovo e profondo che a soggetti simili occorrerebbe dargli un premio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
😂 1
Commenta
-
-
Un racconto raccapricciante....a tratti disturbante.
Nizam Mamode testimonia alla Comm.ne Sviluppi internazionali del Regno Unito
Il chirurgo britannico Nizam Mamode, recentemente tornato da un periodo di lavoro presso l'ospedale Nasser di Gaza, ha testimoniato di fronte alla Commissione per lo sviluppo Internazionale del Regno Unito sullo stato attuale dell'assistenza sanitaria a Gaza.
Last edited by X3me; 14-11-2024, 18:44:51.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
-
1
Commenta
-
-
UN Special Committee finds Israel’s warfare methods in Gaza consistent with genocide, including use of starvation as weapon of war
14 November 2024
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn questo periodo è proprio il caso di tentare di attraversare in moto la frontiera russa portandosi dietro quasi due etti di fumo...per rischiare di farsi 20 anni in Siberia.
Ci sono tipi al mondo che si impegnano così tanto per dare alla parola idiota un significato sempre nuovo e profondo che a soggetti simili occorrerebbe dargli un premio.
hahaha pensavo lo stessoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta