È “o’ sistema” che lo chiede
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Sean, ascolta Ponno, Bannon è come Miller, due esaltati estremisti. Sono degli Alex Jones un po' più educati.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ma non faceva il tecnico di laboratorio all ITIS di San Donato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
isisOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Speriamo che questa volta venga eletto un uomo
Ponno come la vedi?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSperiamo che questa volta venga eletto un uomo
Ponno come la vedi?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...braio/7764233/
L'AFD e Sara Wagenrecht faranno il botto, l'SPD piglierà pisellate in bocca a iosa ed uscirà un governo infattibile salvo ammucchiate alla francese pur di non mandare su AFD che non riusciranno a fare nessuna riforma necessaria visto che non sono d'accordo su nulla. La gente lo prendera in culo, tutti tranne disoccupati e immigratiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSperiamo che questa volta venga eletto un uomo
Ponno come la vedi?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...braio/7764233/Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Che Merz è un senza palle e farà una campagna elettorale incredibile per quanto sarà una pena nonostante sarebbe a porta vuota. I verdi spariranno dove aver distrutto tutto il guadagnato negli anni grazie l'aver messo a capo quella oca della Baerbock (politica estera femminista ricordiamo - ed è stata completamente ignorata e presa a pizze da Putin, Biden, chiunque) quantomeno spariranno anche queo mongoli dell'FDP.
L'AFD e Sara Wagenrecht faranno il botto, l'SPD piglierà pisellate in bocca a iosa ed uscirà un governo infattibile salvo ammucchiate alla francese pur di non mandare su AFD che non riusciranno a fare nessuna riforma necessaria visto che non sono d'accordo su nulla. La gente lo prendera in culo, tutti tranne disoccupati e immigrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Che Merz è un senza palle e farà una campagna elettorale incredibile per quanto sarà una pena nonostante sarebbe a porta vuota. I verdi spariranno dove aver distrutto tutto il guadagnato negli anni grazie l'aver messo a capo quella oca della Baerbock (politica estera femminista ricordiamo - ed è stata completamente ignorata e presa a pizze da Putin, Biden, chiunque) quantomeno spariranno anche queo mongoli dell'FDP.
L'AFD e Sara Wagenrecht faranno il botto, l'SPD piglierà pisellate in bocca a iosa ed uscirà un governo infattibile salvo ammucchiate alla francese pur di non mandare su AFD che non riusciranno a fare nessuna riforma necessaria visto che non sono d'accordo su nulla. La gente lo prendera in culo, tutti tranne disoccupati e immigrati
O qui cascano loro, caschiamo tutti
Commenta
-
-
Trump nomina Musk: guiderà il dipartimento dell’efficienza governativa
Il patron di Tesla si occuperà di tagliare le spese e garantire efficienza al governo
Vivek e Elon, la strana coppia per tagliare le spese e garantire efficienza al governo. Due mesi dopo aver annunciato che il patron di Tesla, Space X e X sarebbe stato parte della sua Amministrazione, Donald Trump mantiene la promessa, crea il Department of Government Efficiency e mette a guidarlo Musk e il rivale alle primarie l’imprenditore del biotech di origini indiana Vivek Ramaswamy che domenica sera era partito da New York per andare a Mar-a-Lago.
In una nota del governo di transizione Trump dice che «insieme questi due meravigliosi americani prepareranno la strada perché la mia Amministrazione smantelli la burocrazia del governo, tagli le regolazioni in eccesso e le spese inutili e ristrutturi le agenzie federali»
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ci vedo una po' di conflitti di interessi con SpaceX ma buona notizia per gli azionisti.
musk è una figura che mi affascina e spaventa allo stesso tempo, genio visionario e super cattivo dei fumetti che vuole conquistare il mondo allo stesso tempo.
Pero ripeto da appassionato di esplorazione spaziale ho fiducia che con lui vedremo l uomo su marte.
Il tutto con un ùa minima frazione dei soldi usati per bombardare talebani e cammelli in vent'anni di nulla ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioInteressante notare come molti siano stati entusiasti di Trump, mentre ora guardano con timore a Musk. Da cosa dipende?
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon ci vedo nulla di buono, ma spero rimangano cazz1 americaniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 1
Commenta
-
Commenta