If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io facevo cronaca
come la penso su ciò che sta facendo Israele l'ho scritto più volte
che la violenza gratuita sia da condannare credo siamo tutti d'accordo
ma buttarla sull'antisemitismo atavico non corrisponde al reale
ste cose succedono per i comportamenti che hanno tenuto nella guerra a Gaza
Null'altro
poi il calcio è una bolla particolare, il mondo ultras ancora di più
Se esplode lo fa quasi sempre col botto
potete dire che la guerra di "invasione" a Gaza non ha alcun senso e non servirà a sconfiggere hamas....e ne possiamo discutere
ma una volta che invadi la striscia per un anno è "normale" che muoiano migliaia di donne e bambini.....parliamo di un territorio minuscolo con una densità di popolazione pazzesca e una popolazione giovanissima.
In Donbass non muore nessuno perché il territorio è enorme e semi-spopolato
e grazie al kazzo direi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Yesterday, two IDF excavators and one IDF bulldozer destroyed part of a fence and a concrete structure in a UNIFIL position in Ras Naqoura. In response to our urgent protest, the IDF denied any activity was taking place inside the UNIFIL position.
The IDF’s deliberate and direct destruction of clearly identifiable UNIFIL property is a flagrant violation of international law and resolution 1701. We again remind the IDF and all actors of their obligation to ensure the safety and security of UN personnel and property and respect the inviolability of UN premises at all times.
Since 30 September, the IDF has repeatedly demanded that peacekeepers leave their positions near the Blue Line “for their safety.” Yesterday’s incident, like seven other similar incidents, is not a matter of peacekeepers getting caught in the crossfire, but of deliberate and direct actions by the IDF.
We also note with concern the destruction and removal this week of two of the blue barrels that mark the UN-delineated line of withdrawal between Lebanon and Israel (the Blue Line). Peacekeepers directly observed the IDF removing one of them.
Despite the unacceptable pressures being exerted on the mission through various channels, peacekeepers will continue to undertake our mandated monitoring and reporting tasks under resolution 1701.
[ Il Dipartimento di Giustizia Usa ha desecretato le accuse penali per un sventato complotto iraniano per uccidere Donald Trump prima delle elezioni presidenziali. Negli atti depositati alla corte federale di Manhattan si sostiene che un non meglio precisato dirigente della Guardia Rivoluzionaria iraniana incaricò lo scorso settembre un contatto, identificato come Farjad Shakeri, di elaborare un piano per sorvegliare e infine uccidere Trump. ...
L'Iran ha definito "totalmente infondate" le accuse americane secondo cui Teheran sarebbe coinvolta in un piano per uccidere Donald Trump.
"Il portavoce del Ministero degli Esteri, Esmaïl Baghaï - si legge in un comunicato - considera del tutto infondate e respinge le accuse secondo cui l'Iran sarebbe coinvolto in un tentativo di omicidio contro ex o attuali funzionari americani". ]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Yesterday, two IDF excavators and one IDF bulldozer destroyed part of a fence and a concrete structure in a UNIFIL position in Ras Naqoura. In response to our urgent protest, the IDF denied any activity was taking place inside the UNIFIL position.
The IDF’s deliberate and direct destruction of clearly identifiable UNIFIL property is a flagrant violation of international law and resolution 1701. We again remind the IDF and all actors of their obligation to ensure the safety and security of UN personnel and property and respect the inviolability of UN premises at all times.
Since 30 September, the IDF has repeatedly demanded that peacekeepers leave their positions near the Blue Line “for their safety.” Yesterday’s incident, like seven other similar incidents, is not a matter of peacekeepers getting caught in the crossfire, but of deliberate and direct actions by the IDF.
We also note with concern the destruction and removal this week of two of the blue barrels that mark the UN-delineated line of withdrawal between Lebanon and Israel (the Blue Line). Peacekeepers directly observed the IDF removing one of them.
Despite the unacceptable pressures being exerted on the mission through various channels, peacekeepers will continue to undertake our mandated monitoring and reporting tasks under resolution 1701.
Siccome le narrazioni sui media sono sempre unilaterali quando si tratta di USA, Sion e simili, e siccome altrove trovo invece versioni differenti, io vorrei capire se c'è stata una qualche provocazione o un qualche pregresso da parte dei tifosi del Maccabi...ai quali per inciso è subito spuntata l'aureola, gli unici ultrà al mondo che sono Santi&Buoni per decreto mediatico e politico...gli ultrà sono ovunque considerati la peggio feccia dello sport, quelli del Maccabi sono dei cherubini.
Risponde o meno dunque al vero che:
- hanno strappato una bandiera palestinese attaccata ad una finestra
- interrotto con insulti il minuto di silenzio per le vittime di Valencia (gli spagnoli che gli avrebbero fatto a quegli ultrà cherubini?)
- insultato e aggredito un tassista arabo che li aveva presi a bordo
- intonato cori quali: "lasciate che l'IDF vinca per fottere gli arabi"
- cantato lungo il percorso per lo stadio: "non ci sono scuole a Gaza perchè non ci sono più bambini"
perchè anche nella cause di beatificazione c'è una figura preposta a indagare sulla completa santità della condotta del candidato agli altari, un personaggio comunemente chiamato "avvocato del diavolo"...un compito che se aspetti che a svolgerlo sia la stampa o qualche giornalista puoi dormire tranquillo
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta