Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
ovvio.
La fine del mondo sarebbe stata con un g7 di galline
i mercati lo sanno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
chissa se quando vanno al cesso poi ci vanno tutte insieme anche al g7
-
1
Commenta
-
-
Ahaha
Al secondo punto manca poco. Questo prima di Trump e con un governo più atlantista di biden e draghiano di draghi...quindi mi sa tanto già ora c'è qualcosa che non va.
Se il nostro potuts puttaniere accelera l'inevitabile...non può che farci un favore. Saremo la rana nell'acqua bollente che, visto però l'aumento esagerato di temperatura e non lento e controllato come prima... farà forse in tempo ad accorgersene e saltare fuori. O quando meno proverà a farlo.
l italia semplicemente non ha le risorse spirituali per fare alcunché secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa io non penso siamo al punto più acuto della crisi. Forse, parafrasando quell'ubriacone di Churcill, siamo "alla fine dell'inizio" della crisi. Spero di sbagliarmiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGià immagino le discussioni di oggi
Facce da funerale a parlare della tragedia in atto, non vedo l'oraOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Figuriamoci nei prossimi 4 anni con ruolo nel governo e dazi alle elettriche straniere
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Trump: «L'America torna all'età dell'oro»
Trump sale su palco a Palm Beach con la famiglia: «Sono il 47esimo presidente degli Usa. L'America non ha mai visto nulla di simile. Abbiamo superato ostacoli che nessuno pensava potessimo superare. Siamo il più grande movimento politico di sempre. Voglio ringraziare gli americani per l’onore che mi hanno dato. Tutti i giorni combatterò per voi, con ogni respiro. Questa sarà l’età dell’oro dell’America. Gli americani ci permetteranno di fare di nuovo grande l’America. Abbiamo vinto North Carolina, Georgia, Pennsylvania, Wisconsin, stiamo vincendo in Nevada, Arizona… avremo oltre 300 grandi elettori. Abbiamo vinto anche il voto popolare, il che è fantastico».
Trump esulta: «Mandato potente». E ringrazia Melania
Le parole di Trump: «Sentiamo l’amore delle persone in questa stanza, vi renderemo felici, vi renderemo orgogliosi del vostro voto. C’è un gruppo di grandi persone dietro di me. L’America ci ha dato un mandato potente: abbiamo riconquistato il controllo del Senato, il che è fantastico. Voglio ringraziarvi tutti. E con ogni probabilità manterremo anche il controllo della Camera. Voglio ringraziare la mia meravigliosa moglie, Melania, di nuovo First Lady. Tra l’altro, il suo libro è il numero 1, in America! Lavora così tanto per aiutare ciascuno. E voglio ringraziare i miei figli, straordinari. Voglio ringraziare anche il mio vicepresidente, JD Vance».
Trump: «Dovremo blindare i confini»
Trump: «Faremo qualcosa di speciale, speciale. Siamo il più grande Paese del mondo. Dovremo blindare i confini, i migranti devono tornare, sì, ma in modo legale».
La conclusione di Trump: «Non vogliamo guerre»
Trump poi ringrazia Dana White, imprenditore sportivo. E riprende: «Siamo il partito del buonsenso, non vogliamo guerre, in 4 anni non abbiamo avuto guerre. Questa è un enorme vittoria per la democrazia». Si chiude il suo discorso, senza mai nominare la rivale Kamala Harris e il suo predecessore Joe Biden.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
2
Commenta
-
-
Melania sarà depressa porella, dover tornare in quella umile residenza bianca monitorata 24/7 a fare finta di decorare la casa con le tende nuove e gli addobbi di natale , rinunciando a farsi spaccare da qualche PT 25enne nelle palestre vip in florida
-
😂 2
Commenta
-
-
In pratica gli americani hanno consegnato a Trump Casa Bianca e pure il Congresso...insomma, non avrà scuse per mancare di governare secondo programma...tanto più che non dovrà nemmeno pensare a essere rieletto, quindi non dovrà stare col cencelli in mano...per cui vedremo se combinerà quanto promesso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn pratica gli americani hanno consegnato a Trump Casa Bianca e pure il Congresso...insomma, non avrà scuse per mancare di governare secondo programma...tanto più che non dovrà nemmeno pensare a essere rieletto, quindi non dovrà stare col cencelli in mano...per cui vedremo se combinerà quanto promesso.
E ricordiamoci , salvato e unto dal signore.
Basta continui con le sue idee isolazioniste e per un po' potremo boccheggiare
Commenta
-
-
È anche anagraficamente all'ultimo sprint in tutto...
E ricordiamoci , salvato e unto dal signore.
Basta continui con le sue idee isolazioniste e per un po' potremo boccheggiare
-
4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Zeklensky si augura che la vittoria di Trump "aiuterà l'Ucraina ad ottenere una pace giusta". Benissimo, da vittoria ad ogni costo, in una notte, siamo giunti ad una pace giusta.
I miliardi a pioggia Zelensky se li dovrà scordare, botte da 50 miliardi per volta sono finite...adesso le risorse dovranno essere impiegate nel (difficilissimo) compito di trovare una sistemazione a tutto quel caos che si è scatenato in Ucraina.
Forse vedremo finalmente le diplomazie tornare al lavoro. La diplomazia, questa arte che negli ultimi anni è stata sotterrata e dimenticata. Ricucire pian piano con Putin...Trump alzerà il telefono, penso proprio di sì.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Zeklensky si augura che la vittoria di Trump "aiuterà l'Ucraina ad ottenere una pace giusta". Benissimo, da vittoria ad ogni costo, in una notte, siamo giunti ad una pace giusta.
Quindi fino a ieri pace giusta significava continuare a sacrificare gli ucraini.
Magari da oggi significherà qualcos'altro .
Commenta
-
Commenta