Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13146
    • 1,922
    • 1,441
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Praticamente in due anni e mezzo si è passati dal condannare l'invasione russa al ritenere una barzelletta che la Russia, se dovesse vincere in Ucraina, non avrebbe interesse a destabilizzare l'Europa.
    Incredibile
    Ma no...Stai interpretando alla lukino.

Dipende da come vincerebbe ed il ruolo dell'Europa (al momento nullo) nelle trattative.

Ora però ti faccio una domanda visto che temi, giustamente, ingerenze esterne nella nostra colonia statunitense, anche chiamata vecchio continente

Far saltare in aria un' infrastruttura energetica cruciale per l'economia di una nazione traino d'Europa come la Germania (che da inizio guerra sta arrancando), con gli attentatori impuniti e gli altri bontemponi che ci rivendono il gas liquido X volte quello che pagavamo ad est...non ci destabilizza un pochino pochino?

​​​​

Questi sono i fatti, e le conseguenze dirette di questi ultimi.

Le altre sono supposizioni.

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13146
      • 1,922
      • 1,441
      • White House
      • Send PM

Ecco per Barone un esempio di terribile ingerenza e destabilizzazione russa in Europa .

Qui possiamo ascoltare joenovich bidenovsky alla duma mentre risponde ai giornalisti sul ns2 prima di avvelenarli col novichok

Commenta

• LARRY SCOTT2
        Bodyweb Senior
        • Sep 2021
        • 1365
        • 78
        • 67
        • Send PM

Grande paese il Giappone, ero li pochi mesi fa per una ventina di giorni.

Penso fosse dai primi anni '00 che non potessi permettermi di girare alle tre di notte con l'iPhone in mano in una grande città senza attirare feccia varia e in totale sicurezza e serenità.

''Chissà perchè'' (cit.)

Commenta

• LARRY SCOTT2
          Bodyweb Senior
          • Sep 2021
          • 1365
          • 78
          • 67
          • Send PM

E' ovvio che se potesse ricostruirebbe domattina il Patto di Varsavia.

Ma non è ha minimamente le forze, dormite sereni

(a tal proposito, se volete vi allungo un po' di Fluvoxamina se vi sporgete alla porta del reparto, è utile anche nella dismorfofobia / Body image disturbance e nella fobia sociale peraltro. E per i giga-craving )

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36375
            • 1,562
            • 2,218
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Che prima non sapevamo (e ce ne fotteva segа) dove fosse il Donbass, nonostante fosse sulla carta ucraino, e dopo, le nuove generazioni europee non lo sapranno ugualmente (e non gliene fotterà segа), nonostante diventi russo.

Ecco l'influenza che avrà.

è così
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21246
              • 1,801
              • 3,111
              • Big City
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Grande paese il Giappone, ero li pochi mesi fa per una ventina di giorni.

Penso fosse dai primi anni '00 che non potessi permettermi di girare alle tre di notte con l'iPhone in mano in una grande città senza attirare feccia varia e in totale sicurezza e serenità.

''Chissà perchè'' (cit.)
              Io forse ho capito perchè!
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11709
                • 403
                • 108
                • Send PM

Ma no...Stai interpretando alla lukino.

Dipende da come vincerebbe ed il ruolo dell'Europa (al momento nullo) nelle trattative.

Ora però ti faccio una domanda visto che temi, giustamente, ingerenze esterne nella nostra colonia statunitense, anche chiamata vecchio continente

Far saltare in aria un' infrastruttura energetica cruciale per l'economia di una nazione traino d'Europa come la Germania (che da inizio guerra sta arrancando), con gli attentatori impuniti e gli altri bontemponi che ci rivendono il gas liquido X volte quello che pagavamo ad est...non ci destabilizza un pochino pochino?

​​​

Questi sono i fatti, e le conseguenze dirette di questi ultimi.

Le altre sono supposizioni.

Zuse ma che domanda è? Certo che è destabilizzare, ma lo abbiamo detto mille volte.
                ma il punto non è questo. E non sono supposizioni le mie, anche questo mi sembra abbastanza chiaro

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11709
                  • 403
                  • 108
                  • Send PM

Ecco per Barone un esempio di terribile ingerenza e destabilizzazione russa in Europa .

Qui possiamo ascoltare joenovich bidenovsky alla duma mentre risponde ai giornalisti sul ns2 prima di avvelenarli col novichok

https://youtu.be/xWUuhNd37WI?feature=shared
                  Aspetta che mi devo aggiornare. Mi confermi che il mio punto di vista è passato da "La Russia sta fallendo" a "La Russia sta fallendo e gli USA non ci hanno mai messo i bastoni tra le ruote?"

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13146
                    • 1,922
                    • 1,441
                    • White House
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

Io forse ho capito perchè!
                    Ahahah

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11709
                      • 403
                      • 108
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      E' ovvio che se potesse ricostruirebbe domattina il Patto di Varsavia.

Ma non è ha minimamente le forze, dormite sereni

(a tal proposito, se volete vi allungo un po' di Fluvoxamina se vi sporgete alla porta del reparto, è utile anche nella dismorfofobia / Body image disturbance e nella fobia sociale peraltro. E per i giga-craving )
                      Secondo me bisognerebbe ragionare con una prospettiva minimo a 10 anni. Di sicuro la prima cosa che farebbe la Russia è destabilizzare i Balcani attraverso la Serbia e fare ulteriori pressioni in Transnistria. Noti bene che sono territori molto più ad Ovest dell'Ucraina...

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13146
                        • 1,922
                        • 1,441
                        • White House
                        • Send PM

Aspetta che mi devo aggiornare. Mi confermi che il mio punto di vista è passato da "La Russia sta fallendo" a "La Russia sta fallendo e gli USA non ci hanno mai messo i bastoni tra le ruote?"
                        Bisogna chiedere a ponno se possiamo metterlo agli atti!

Per me è sufficiente che la "Russia sta fallendo"!

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36375
                          • 1,562
                          • 2,218
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Secondo me bisognerebbe ragionare con una prospettiva minimo a 10 anni. Di sicuro la prima cosa che farebbe la Russia è destabilizzare i Balcani attraverso la Serbia e fare ulteriori pressioni in Transnistria. Noti bene che sono territori molto più ad Ovest dell'Ucraina...

quindi vale la pena investire centinaia di miliardi della UE nella remota ipotesi in cui tra 15 anni la Russia cerchi di destabilizzare la Serbia (che peraltro è già oggi un paese filo-russo)

vivete fuori dal'universo

ripeto guardate meno fabri e caracciolo. Vi fanno male
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11709
                            • 403
                            • 108
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

quindi vale la pena investire centinaia di miliardi della UE nella remota ipotesi in cui tra 15 anni la Russia cerchi di destabilizzare la Serbia (che peraltro è già oggi un paese filo-russo)

vivete fuori dal'universo

ripeto guardate meno fabri e caracciolo. Vi fanno male
                            Punto primo dammi del tu, non c'e' bisogno di darmi del Voi
                            Punto secondo non ascolto piu' nulla di Fabbri da quando ha preso una sola pazzesca con la guerra in Ucraina, e non leggo piu' limes
                            Punto terzo, bisogna ragionare a lungo termine. 15 anni sono letteralmente domani. A parte che la destabilizzazione dei balcani da parte della Russia e' gia iniziata, ma guardare al breve termine e' proprio sbagliato

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13146
                              • 1,922
                              • 1,441
                              • White House
                              • Send PM

Punto primo dammi del tu, non c'e' bisogno di darmi del Voi
                              Punto secondo non ascolto piu' nulla di Fabbri da quando ha preso una sola pazzesca con la guerra in Ucraina, e non leggo piu' limes
                              Punto terzo, bisogna ragionare a lungo termine. 15 anni sono letteralmente domani. A parte che la destabilizzazione dei balcani da parte della Russia e' gia iniziata, ma guardare al breve termine e' proprio sbagliato
                              Ragioni da filo statunitense. Non da filo Europeo.

La Russia, nel secondo caso, dovrebbe e deve essere un asset energetico e commerciale importante per tutti noi.

Nel primo, è un ostacolo all'influenza, dipendenza e sudditanza del vecchio continente agli Usa

L'industria è traino dell'economia

Dimmi come possiamo imporci con questi numeri con competitors che pagano 3-4 volte meno di noi l'energia

Electricity prices, March 2024: The average electricity price in the world is USD 0.154 kWh for residential users and USD 0.149 USD per kWh for businesses. The highest residential electricity prices are in Europe at USD 0.228 per kWh and the lowest average prices are in Asia with USD 0.082. Africa (0.119), Australia (0.236), North America (0.142), and South America (0.185) are in between. The highest business electricity prices are also in Europe at USD 0.195 per kWh and the lowest prices are in Africa (0.108) and Asia (0.082). On the other continents: Australia (0.205), North America (0.161), and South America (0.189). You can see averages by continent and other country groups at our regional prices page. You can also look at a world map of the electricity prices by country. Or you can explore the energy mix by country. Historical data and the latest electricity price data from September 2024 are available for download. New: See the most recent price trends until Q3 2024 below the chart.

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11709
                                • 403
                                • 108
                                • Send PM

Ma non sono filostatunitense, sono realista .E sono realista perché l'Europa non esiste
                                quindi realisticamente non si può pensare che gli USA abbandonino il vecchio continente, e mi sembra che la politica estera dei paesi europei in tema di Ucraina e Israele lo dimostri.
                                ma poi l Italia ha venduto TIM ad un fondo gestito dalla CIA che si chiama KKR. Ma di che parliamo? Abbiamo infrastrutture critiche in mano agli americani, il margine di manovra è ridottissimo

Commenta

Working...
                                X