Ma scherziamo? Se non proteggiamo l'Ucraina oggi, domani l'Armata Rossa te la ritrovi a Vigevano
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
ma dove vuoi che arrivino Barone?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ragazzi, volevo fare vacanza in Sicilia questa estate. Dite è sicuro o ci saranno già le milizie cecene al chiosco degli arancini?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 1
Commenta
-
-
Zuse ma non sei cittadino onorario di Ulan Batoor? Non ha senso andare in Sicilia
Il problema vostro e' che pensate che l' imperialismo russo arrivera' in europa continentale coi carri armati. Ma secondo voi???
Quello, forse, tra qualche decennio. Dovreste pensare ad una situazione in cui l'influenza della Russia sara' molto maggiore e a come verra' esercitata. Pero' io mica vi posso imboccare.
Alla fine se voi calibrate le vostre risposte alle opinioni di Gianni Riotta sarebbero anche un po' c.azzi vostri. Dico sarebbero perche' per qualche motivo a me ignoto le iopinioni di Riotta le avete appioppate a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioZuse ma non sei cittadino onorario di Ulan Batoor? Non ha senso andare in Sicilia
Il problema vostro e' che pensate che l' imperialismo russo arrivera' in europa continentale coi carri armati. Ma secondo voi???
Quello, forse, tra qualche decennio. Dovreste pensare ad una situazione in cui l'influenza della Russia sara' molto maggiore e a come verra' esercitata. Pero' io mica vi posso imboccare.
Alla fine se voi calibrate le vostre risposte alle opinioni di Gianni Riotta sarebbero anche un po' c.azzi vostri. Dico sarebbero perche' per qualche motivo a me ignoto le iopinioni di Riotta le avete appioppate a me
Ci basta un selfie con lavrov che chiede l'elemosina o Medvedev che separa le componenti delle lavatrici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioRagazzi, volevo fare vacanza in Sicilia questa estate. Dite è sicuro o ci saranno già le milizie cecene al chiosco degli arancini?
No scusa, arancinovic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioRagazzi, volevo fare vacanza in Sicilia questa estate. Dite è sicuro o ci saranno già le milizie cecene al chiosco degli arancini?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
arancinE Zuse, per giove
No scusa, arancinovic
We cumpà! Ah scusa ,volevo dire, priviet tavarish!
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
arancinE Zuse, per giove
No scusa, arancinovicSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioZuse ma non sei cittadino onorario di Ulan Batoor? Non ha senso andare in Sicilia
Alla fine se voi calibrate le vostre risposte alle opinioni di Gianni Riotta sarebbero anche un po' c.azzi vostri. Dico sarebbero perche' per qualche motivo a me ignoto le iopinioni di Riotta le avete appioppate a meOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiostanno avanzando nel dombass, ma qualche metro qui, un cespuglio là forse raggiungeranno la Polonia nel 2276 di sto passoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Di Ulan Bator mi sa che sei tu, perché nonostante abiti in Mongolia, non sei ancora riuscito ad andare nella vicina Russia e postarci le foto dello stato fallito da almeno due anni (stando alle tue previsioni).
Ci basta un selfie con lavrov che chiede l'elemosina o Medvedev che separa le componenti delle lavatrici
Sta cosa che ho detto che la Russia e' uno stato fallito e' un frutto delle frustrazioni di Ponno.
L' unica cosa che ho detto sulla Russia, e lo ripeto, e' che nella competizione strategica nei confronti di USA e Cina sta facendo diversi passi indietro. E questa opinone sono disposto a discuterla e a difenderla
Il resto, tipo la Russia che fallisce, sono s.tronzate che non ho mai detto e lo sapete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Meglio russi che arabi
Commenta
-
Commenta