Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohttps://www.ansa.it/sito/notizie/mon...fbd51d28b.html
vediamo se saranno di nuovo mini-ciccioli dimostrativi o se stavolta faranno sul serio
in ogni caso la risposta israeliana (secondo me) sarà tremenda
Commenta
-
-
Se sti mimmolini non tirano fuori le palle diventeranno gli zimbelli del mondo. La gente andrà a kakargli nelle moschee e a fare grigliate di maiale con le pagine del libbbro.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 1
Commenta
-
-
No non puoi
perché se lo fai ti sgozzano
Poi se qualcuno con le palle più grosse gliele mette in faccia piangono
io non riesco a provare nessuna pena per qualcuno che chiede aiuto dopo aver sempre sputato nel piatto in cui mangia
Adesso fanno tanto gli amichetti dei centri sociali
Peccato che la stessa gente che parteggia per loro si batte per delle cose (diritti civili ad esempio) dove loro sono delle bestie, quindi è solo una roba di convenienza, per l'ennesima volta prendono da gente che ripudiano
chiaramente sono contrario allo schifo che sta succedendo la ma non riesco a empatizzare con qualcuno a cui faccio schifo e probabilmente mi vede come qualcuno da sottomettereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
a me dispiace solo per i civili
se domani tutti i membri attivi di hamas e di hezbollah crepassero male non verserei una lacrima
idem per l'ayatollah khamenei and friendsOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Bisogna capire se questo lancio di missili iraniano era "telefonato", cioè atto a fare un pò di scena e danni circoscritti oppure un vero e proprio attacco. Pare siano stati lanciati circa 100 missili, per adesso si segnala un edificio colpito e gente nei rifugi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Media, apre il fuoco a Jaffa: “Dieci feriti”
Secondo i notiziari israeliani ci sarebbero dieci feriti - cinque secondo altre fonti - in un attacco a Jaffa, città dell'area metropolitana di Tel Aviv. Un uomo avrebbe aperto il fuoco contro persone che trovavano a una fermata del metrò leggero. La polizia, dicono i media, sospetta si tratti di un'azione terroristica.
La Stampa...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo non puoi
perché se lo fai ti sgozzano
Poi se qualcuno con le palle più grosse gliele mette in faccia piangono
io non riesco a provare nessuna pena per qualcuno che chiede aiuto dopo aver sempre sputato nel piatto in cui mangia
Adesso fanno tanto gli amichetti dei centri sociali
Peccato che la stessa gente che parteggia per loro si batte per delle cose (diritti civili ad esempio) dove loro sono delle bestie, quindi è solo una roba di convenienza, per l'ennesima volta prendono da gente che ripudiano
chiaramente sono contrario allo schifo che sta succedendo la ma non riesco a empatizzare con qualcuno a cui faccio schifo e probabilmente mi vede come qualcuno da sottomettere
Diversamente, se a casa loro sono cattivoni ed hanno pochi diritti:
A- facciano la rivoluzione
B- vadano in altri paesi "fratelli" ( spoiler, non è vero, si odiano tutti tra di loro) . Paesi con governo musulmano
arabo
C- non rompano il cazzо
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa me dispiace solo per i civili
se domani tutti i membri attivi di hamas e di hezbollah crepassero male non verserei una lacrima
idem per l'ayatollah khamenei and friends
Commenta
-
-
102 missili iraniani su Israele
stavolta non credo che abbiano esattamente scherzato...
diversi missili hanno passato la contraerea
la reazione sarà funestaLast edited by KURTANGLE; 01-10-2024, 20:09:32.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa me dispiace solo per i civili
idem per l'ayatollah khamenei and friends
Commenta
-
Commenta