Netanyahu apre a una tregua ma la guerra continuerà fino alla distruzione di Hamas
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Candidiamolo alle comunali di PineroloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
finalmente <3
nel frattempo gli hanno rovinato la vitaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Una farsa all'americana. Perseguitato per 15 anni, gli ultimi 5 in galera presso i cagnolini inglesi, tenuto in caldo per essere poi cucinato a dovere dagli USA. Questo accordo cade a pochi mesi dalle elezioni presidenziali americane, un modo per Biden di farsi pubblicità presso l'elettorato critico (questione Gaza & affini) col governo, quando avrebbe potuto tagliare la testa al toro dando la grazia presidenziale anni fa, quello sì sarebbe stato un bel gesto.
Comunque quello che conta è che Assange sia libero finalmente, speriamo possa vivere in pace gli anni che gli restano....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
beh tutto sommato è una bello notizia per luiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Questo senza dubbio, la libertà è tra i beni più preziosi.
Si è dichiarato colpevole di "cospirazione contro gli USA"...una scintillante e glorificante medaglia al valore che Assange potrà portare con orgoglio. "Cospirare" contro gli USA, cioè sbugiardarli in mondovisione, rendere pubbliche le loro malefatte e i loro crimini, è un atto eroico e che fa di te un uomo supremamente, autenticamente "libero"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna farsa all'americana. Perseguitato per 15 anni, gli ultimi 5 in galera presso i cagnolini inglesi, tenuto in caldo per essere poi cucinato a dovere dagli USA. Questo accordo cade a pochi mesi dalle elezioni presidenziali americane, un modo per Biden di farsi pubblicità presso l'elettorato critico (questione Gaza & affini) col governo, quando avrebbe potuto tagliare la testa al toro dando la grazia presidenziale anni fa, quello sì sarebbe stato un bel gesto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sono tutte robe pro estero...ciao come il tizio italiano e chissà quanti altri per il mondo
le grazie ,favori di fine mandato esistono dal medioevo ehOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSicuramente una farsa americana, ma suona un po' strano, è come una resa americana, atipica come cosa.
Gli Stati Uniti li vedo più come non disposti a trattare, che si legano le cose al dito come per Cuba.
Forse questo aveva un'altra valanga di merda da riversare pubblicamente.
non credo
mi sa che l'avevano tagliato fuori così tanto che non aveva più fontiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioChe si pubblichi un libro, documentario, interviste esclusive, si faccia qualche milione e goda almeno questi anniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta