quindi se per assurdo la germania attaccasse la francia e la pace atrdasse a arrivare si direbbe "bisogna essere realisti, dategli alsazia e lorena, in fondo vi resta parigi
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquindi se per assurdo la germania attaccasse la francia e la pace atrdasse a arrivare si direbbe "bisogna essere realisti, dategli alsazia e lorena, in fondo vi resta parigiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
però sbaglio o adesso per la pace la russia vuole più territori rispetto all'inizio di questa fantomatica operazione speciale?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè, siamo ancora in un mondo in cui se uno vuol rubare un pezzo di terra a un altro basta che gli fa guerra
tanto valeva vincesse hitler
È fantascienza
Non sto dicendo di assecondare Putin in tutto quello che chiede, ma quantomeno di cercare una mediazione.
Altrimenti chi ne pagherà i dividendi più grossi saranno solo loro
È palese, perché incaponirsi quando sei sull'orlo
Qualche rospo, per finirla, qualcuno lo dovrà ingoiare
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Vedi la soluzione nella vittoria ucraina riconquistando Donbass e Crimea?
È fantascienza
Non sto dicendo di assecondare Putin in tutto quello che chiede, ma quantomeno di cercare una mediazione.
Altrimenti chi ne pagherà i dividendi più grossi saranno solo loro
È palese, perché incaponirsi quando sei sull'orlo
Qualche rospo, per finirla, qualcuno lo dovrà ingoiare
però vorrei capire quale sarebbe la mediazione/pace giusta.
mi pare di capire che vuole più territori rispetto all'inizioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Prima non li aveva presi, ora si e a quanto pare continuano ad avanzare seppur poco alla voltaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ucraina intera con magari regioni autonome filo russe ma fuori dalla nato e dalla UE con forze armate e armi contingentate
Ucraina in stile korea / Germania
Distruzione dell'Ucraina
Ww3
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
mi pare di capire che vuole più territori rispetto all'iniziosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPrima non li aveva presi, ora si e a quanto pare continuano ad avanzare seppur poco alla voltaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Putin quello che doveva "prendersi" se l'è preso, ora vuole congelare il tutto. Questa guerra d'attrito va avanti con il sostentamento dell'Occidente, USA in primis: quando si sfileranno, cadrà il castello di carta. Questo è lo snodo cruciale.
perchè sta avanzando a quanto vedo e vuole anche i territori nuovi occupati.
non è che fra 2 anni si sveglia e vuole anche il resto?
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio["La Russia deve porre fine alla sua guerra illegale di aggressione e pagare per i danni che ha causato all'Ucraina. Secondo la Banca Mondiale, questi danni superano ormai i 486 miliardi di dollari. Non è giusto che la Russia decida se e quando pagherà per i danni causati in Ucraina. Gli obblighi della Russia ai sensi del diritto internazionale di pagare per i danni che sta causando sono chiari, e quindi continuiamo a considerare tutte le possibili vie legali attraverso le quali la Russia è costretta a rispettare tali obblighi". Lo si legge nella dichiarazione finale dei leader del G7 di cui l'ANSA ha preso visione.]
(ANSA)
certo certo.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
mi pare di capire che vuole più territori rispetto all'inizio
vuole più territori perchè ne ha presi di più
tra 2 mesi probabilmente sarà peggioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa figurati, è ridicolo, Putin non lo farebbe mai, è stato costretto a invadere, etc etc
ma è chiaro che se tra 6 mesi avrà preso altre 2 regioni, quando si inizierà a parlare di pace lui metterà come posizione di partenza "noi ci teniamo anche le altre 2 regioni".
Altrimenti a che serve la guerra?
Se stai perdendo e continui ad arretrare ti conviene chiuderla prima che poi..........salvo che non speri davvero di poter partire al contrattacco. Ma per partire davvero al contrattacco servirebbe la NATO al gran completo, non bastano le armi regalate agli UKROriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta