a un certo punto, dopo averlo notato, giorgia guarda altrove e probabilmente le chiedono di andarlo a recuperare
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Biden è arrivato a quell'età in cui il massimo impegno deve essere prendere il fresco in giardino e giocare a carte al barOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
la cosa grave è che non sono episodi, è al livello di un malato di demenza alle fasi iniziali
non credo sia mai successo nella storia per uno che non fosse un re che doveva restare fino alla fine, ma un eletto
https://x.com/fdragoni/status/1801309940218503382Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ma anche il modo in cui i fossa gli occhiali dopo....
cristo santissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Non si può vedere in quelle condizioniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Patto di Borgo Egnazia per Kiev, Biden blinda Zelensky La premier: 'Il G7 sostiene la soluzione Usa per il Medio Oriente. La prospettiva è quella di due popoli e due Stati'
L'aborto scompare dal documento'. Macron: 'Dispiace che manchi, sensibilità diverse'. L'ira di Meloni con il presidente francese: 'Fa campagna elettorale al G7'. Biden, affaticato, salta la cena con Mattarella a Brindisi. Zelensky in Puglia firma l'accordo di sicurezza. La premier: 'I grandi sostengono la soluzione Usa per il Medio Oriente. La prospettiva è quella di due popoli e due Stati'. (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBiden è arrivato a quell'età in cui il massimo impegno deve essere prendere il fresco in giardino e giocare a carte al bar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPare sotto effetto di allucinogeni...vede cose che gli altri non vedono
Aggiungici un ritmo di vita che stancherebbe me dopo un mese. Figuriamoci.
Il bello è che Trump avrà un 2 anni in meno. Quindi quando lo eleggeranno, probabilmente verso fine mandato assisteremo allo stesso ma in chiave più scorbutica.
Le due versioni di demenza senile. Quella pacifica e quella incazzоsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non è detto, guard clint , ha 95 anni e caga in testa a quei 2 come lucidità
Il punto è che Trump è un personaggio istrionico ed egocentrico. Tendenzialmente dopo una certa età cominciano a filtrare meno.
Mi aspetto da lui un rincoglionimento soft, alla Berlusconi ultimo periodo.
Poi testa lucida o meno, come cazzо fai a reggere ai ritmi da potus dopo gli 80anni...
Commenta
-
Commenta