If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
che poi sto vannacci è l'altra parte della medaglia della Salis. un'altra che non c'entra un cazz con la politica, presa a bandiera per cercare di attrarre voti ed evitare di scomparire politicamente.
ma possono candidare una a rappresentare gli italiani in europa, a prendere 15 k al mese..e che nessuno ha sentito parlare fino a ieri, nessuno ha idea di cosa rappresenti e le sue posizioni se non che in ungheria le hanno fatto tenere le manette in tribunale?
Patetici tutti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Putin: «L'atomica ci farebbe vincere facilmente, ma siamo responsabili»
La bomba atomica permetterebbe alla Russia di vincere «più velocemente» la guerra in Ucraina, «ma la salute dei soldati russi è più importante». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin rispondendo a una domanda durante una sessione plenaria del Forum economico internazionale di San Pietroburgo. «È possibile raggiungere gli obiettivi che abbiamo di fronte più velocemente? Lo è, ma con perdite che sarebbero direttamente proporzionate. Ed essendo consapevole della mia responsabilità, sto ancora lavorando sulla premessa del nostro Stato Maggiore e del nostro ministero della Difesa: la velocità è importante, ma avere a cuore la vita e la salute dei nostri ragazzi che combattono al fronte è molto più importante», ha detto Putin, «Quando vediamo qual è il carattere russo, qual è il carattere di un cittadino russo, lo capiamo e su questo contiamo; non abbiamo bisogno delle armi nucleari per la vittoria finale».
Putin ha anche detto che non ritiene che sussistano le ragioni per l'uso delle armi nucleari, come previsto dalla dottrina nucleare, ma non esclude che si possano introdurre modifiche al documento. «Abbiamo una dottrina nucleare. Lì è scritto tutto. Le armi nucleari potrebbero essere utilizzate in casi eccezionali, in caso di minaccia alla sovranità e all'integrità territoriale del Paese. Non credo che si questo il caso e quindi non ce n'è bisogno». «Ma questa dottrina è uno strumento vivo, e noi osserviamo attentamente ciò che accade nel mondo, intorno a noi, e non escludiamo di introdurre alcuni cambiamenti a questa dottrina», ha aggiunto.
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ci manca solo che la eleggano, così dovrà essere scarcerata senza processo, avrà l'immunità, andrà a prendere 20mila euro gentilmente offerti da noi. Non è il paese delle banane questo?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
è l'uomo di punta per la lega, propostoapposta per cercare un volto che li salvi da un'eventuale debacle totale e fratricida da parte di FDI.
Se così non fosse significherebbe che la lega stessa avrà un risultato disastroso.
E chi minchia volta la lega ? Quelli di Messina ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Partito anti eu la Lega? Appena eletti Borghi e Bagnai sono scomparsi dai radar completamente, si sono seduti a godersi gli stipendi da deputato e senatore e chi si è visto si è visto. Adesso il meglio che riescono a fare è il post con il beota che non sa bere perché il tappo rimane attaccato alla bottiglia, manifesto dell'elettore medio leghista perché per tutti gli altri è un'offesa all'intelligenza
'L'Occidente sta perdendo l'egemonia nel mondo'. Il discorso del presidente russo al Forum: 'La fornitura di missili russi all'estero? Non è imminente...' (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta