Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
L'occidente mortifero e pestifero non ha nessuna intenzione di cercare la pace, immerso e completamente obnubilato nel suo delirio dissoluto e dissolutorio, per cui l'unica via a che questa guerra finisca è una vittoria russa.
Preda delle sue ideologie degenerate, l'occidente non si rende conto che il famoso mondo di cui si riempiva la bocca e col quale amava identificarsi, è da un pezzo che l'ha mollato: la Cina dà pieno sostegno alla Russia; la "neutralità" dell'India è in verità un tacito appoggio alla Russia, con la quale continua a fare affari; i paesi africani sono pro Russia o non ostili alla Russia; gli stessi arabi tengono la Russia al tavolo dei grandi paesi coi quali decidere delle ricchezze petrolifere.
L'occidente è la carta perdente e l'Ucraina, che pensava di avere i quattro assi ed i jolly in mano, stringendo alleanza con Usa e Ue, si trova ora con un due di picche e le fiches che vanno esaurendosi, per cui non è più nemmeno possibile tentare dei bluff.
Personaggi ridicoli, ripugnanti nelle loro maschere da macchietta: Macron e le sue truppe cammellate e quella sua voglia matta di inviarle, magari ornate di piume di struzzo, nella fornace ucraina; Biden che nella sua demenza pensa bene di andare a manganellare migliaia di studenti universitari a pochi mesi dalle elezioni, spaccando ancora di più un paese in piena ebollizione; la Gran Bretagna, un ferro arrugginito; la Germania in piena crisi politica e con lo spettro di una recessione economica; dell'Italia non vale la pena nemmeno parlare.
Eccolo il "modello" che l'occidente vorrebbe imporre al mondo, ecco per chi e per che cosa l'Ucraina ha scelto di portare il suo popolo al massacro. La storia sta prendendo una piega tale che per assurdo è una vittoria russa a rappresentare la salvezza dell'Ucraina, in quanto una pace imposta dalle armi è preferibile ad una distruzione che nè Zelenzky e nemmeno l'occidente vogliono fermare.Last edited by Sean; 03-05-2024, 16:15:59....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Io voglio vedere, finito il tutto, se perdureranno i propositi di ricostruzione ital/europeiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggioi paesi africani sono pro Russia o non ostili alla Russia;
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Gia postato, srepOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGia postato, srepSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo trovo piu interessante lo scenario africano dove i russi avanzano diplomaticamente e gli Stati africani cacciano i contingenti usa e francesi per far spazio a uomini e mezzi di Putin.
considerando anche l'enorme potere che ha la Cina sull Africa e gli interessi francesi sulla Libia ( altro che truppe un Ucraina...) Credo che una volta finita la pagliacciata ucraina si combattera proprio lì.
https://www.analisidifesa.it/2024/04...ezzi-in-libia/Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
.
PS oltre a non essere una raceLast edited by Irrlicht; 03-05-2024, 10:41:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Lo zuse ste cose le dice da due anni. Della Russia e delle conseguenze del suo presidio sul territorio africano.
Studiate!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ottima la Cina intorno a Taiwan contando che fine Agosto sono a Taipei e volo con un Boeing della compagnia taiwanese.
se crepo dedicatemi un bel threadOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
zuse ne parliamo a rafah!
ci vediamo lì tra qualche giorno!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOttima la Cina intorno a Taiwan contando che fine Agosto sono a Taipei e volo con un Boeing della compagnia taiwanese.
se crepo dedicatemi un bel threadOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Intanto nella Land of Freedom 2000 arresti e allegre manganellate ai manifestanti.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOttima la Cina intorno a Taiwan contando che fine Agosto sono a Taipei e volo con un Boeing della compagnia taiwanese.
se crepo dedicatemi un bel thread
Che Dio lo abbia in gloria!
Commenta
-
Commenta