Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioL’Iran a un passo dall’atomica. In un mese può costruire tre bombe
“Il programma nucleare dell’Iran non è mai stato a uno stadio così avanzato" ha detto lunedì alla Camera dei comuni il premier britannico Rishi Sunak.
https://www.quotidiano.net/esteri/bo...-iran-063b45da
buongiorno a tutti
attacchiamoliiiiiiii
SeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Urge radere al suolo l IranOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
suggerisco l'impegno di razzi Salam, colpi d'artiglieria Mortaz_Za e bombardieri Bacon, a capo dell'operazione speciale il terribile generale Er BraciolaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tutto bello... Testate tattiche , tsunami radioattivi, jummer nello spazio, missili ipersonici, calci rotanti termobarici ma la grande Russia e ancora peggio l'Iran stanno combattendo con i droni di AliExpress e missili della Corea del Nord anni 80...., Ne fanno di migliori per il Capodanno a naboliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
[ Le esplosioni a Isfahan "erano legate a un'operazione israeliana e sono state ridicole", ha dichiarato il portavoce del Consiglio di presidenza del Parlamento Nezameddin Mousavi. "Israele ha accettato la loro sconfitta e si compiacciono di queste mosse infruttuose", ha aggiunto.
Secondo l'Isna, Mousavi ha inoltre aggiunto che Israele è sull'orlo del collasso e la ridicola operazione di oggi significa che il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha accettato la sua sconfitta. ...]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTutto bello... Testate tattiche , tsunami radioattivi, jummer nello spazio, missili ipersonici, calci rotanti termobarici ma la grande Russia e ancora peggio l'Iran stanno combattendo con i droni di AliExpress e missili della Corea del Nord anni 80...., Ne fanno di migliori per il Capodanno a naboli
al momento con i botti di napoli sta vincendo una guerra a sfinimento mentre l'occidente con le tute di ironman sta buttando nel cesso pacchetti da decine di miliardi.
Se bastassero delle bombe di carta degli anni 70 per portare a casa il risultato, pure io non userei il top de gamma.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio[ Le esplosioni a Isfahan "erano legate a un'operazione israeliana e sono state ridicole", ha dichiarato il portavoce del Consiglio di presidenza del Parlamento Nezameddin Mousavi. "Israele ha accettato la loro sconfitta e si compiacciono di queste mosse infruttuose", ha aggiunto.
Secondo l'Isna, Mousavi ha inoltre aggiunto che Israele è sull'orlo del collasso e la ridicola operazione di oggi significa che il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha accettato la sua sconfitta. ...]
(Ansa)
hahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTi auguro di vincere al SuperEnalotto minuti prima che succeda!
Commenta
-
-
[ Un "bombardamento" ha centrato in queste ore una base militare nell'Iraq centrale che ospita truppe dell'esercito ed ex paramilitari filo-iraniani di Hachd al-Chaabi, integrati nelle forze regolari irachene. Lo hanno reso noto due fonti della sicurezza irachene, che non sono riuscite ad identificare i responsabili del raid aereo che ha preso di mira la base di Calso. Le stesse fonti non sono state neanche in grado di dire se l'attacco è stato effettuato con "droni". Una delle due fonti, un funzionario del ministero dell'Interno, ha precisato che nel raid si contano "un morto e otto feriti" tra le forze della base. ...
Israele non è coinvolta nelle notizie di esplosioni in Iraq.
Lo fanno sapere alcune fonti alla Cnn. ]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Israele attacca l'Iran. L'obiettivo era la base di Natanz
Commenta
-
-
Io sono fortemente preoccupato, l'Iran e'a un passo dalla Puglia alla fineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta