Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi sa che a non guardare la TV italiana mi perdo qualche perla.
Ci colleghiamo con Rampirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDato che si parla di Rampini, La7 gli ha dato pure un programma in prima serata.
Rendiamoci conto della parabola discendente di questo canale.
Programmazione:
Mart Floris, con Luca e Paolo che si prendono mezzo programma e non fanno più ridere da anni. Il resto, un'accozzaglia di ospiti che si parlano sopra insultandosi.
Merc Rampini. Lasciamo stare.
Giov Formigli.
Venerdì Propaganda Live. Programma da sinistr0nzi.
Sab Gramellini, che mi causa orticaria.
Dom Gramellini e poi Cazzullo.
Male male direi.Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Senza dimenticare Parenzo e il Punto di Paolo Pagliaro. A sto punto meglio Diprè in botta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Hanno il dream team delle merde. Certo parenzo è la stella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCerto, gioca un ruolo ed è funzionale ad uno scopo
Per loro ovviamente
E ricordiamo che è schifiato pure in caso ("ma è tornato il c*****?)
Commenta
-
-
[Sempre secondo i servizi di sicurezza russi, i sospettati avevano "contatti" in Ucraina. I terroristi, ha detto l'Fsb citato dalla Tass, hanno cercato di fuggire verso il confine tra Russia e Ucraina. "Dopo aver compiuto l'attacco terroristico, i criminali avevano pianificato di attraversare il confine russo-ucraino e avevano contatti appropriati sul versante ucraino", ha dichiarato l'Fsb, citato dalla Tass, secondo cui i sospettati sono stati arrestati in una regione russa al confine con l'Ucraina]
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
["L'ISIS-K si è fissato sulla Russia negli ultimi due anni", criticando spesso il presidente Vladimir Putin nella sua propaganda, ha affermato Colin Clarke, analista antiterrorismo presso il Soufan Group, una società di consulenza sulla sicurezza con sede a New York. "L'ISIS-K accusa il Cremlino di avere nelle mani sangue musulmano, facendo riferimento agli interventi di Mosca in Afghanistan, Cecenia e Siria".]
(Agi)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChissà che gli faranno mo che li hanno arrestati
immagino na roba alla saw
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Bah, a me sembrano sempre i soliti corsi e ricorsi storici, mi sembra di vedere Al Qaeda e l'Afghanistan degli anni 80, gli americani che sovvenzionano per rompere le palle in Russia e poi alla fie se lo pigliano in quel posto.
Rischiando di passare per complottista, anche questo attentato potrebbe puzzare di hamburgers e bacon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDato che si parla di Rampini, La7 gli ha dato pure un programma in prima serata.
Rendiamoci conto della parabola discendente di questo canale.
Programmazione:
Mart Floris, con Luca e Paolo che si prendono mezzo programma e non fanno più ridere da anni. Il resto, un'accozzaglia di ospiti che si parlano sopra insultandosi.
Merc Rampini. Lasciamo stare.
Giov Formigli.
Venerdì Propaganda Live. Programma da sinistr0nzi.
Sab Gramellini, che mi causa orticaria.
Dom Gramellini e poi Cazzullo.
Male male direi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta