Conta meno del presidenza della scuola di polizia
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa gaffe di Biden: «Ho incontrato Mitterrand della Germania nel 2021» ma intende Macron
Non è la prima volta che Biden cita erroneamente François Mitterrand. Nel 2022 ha raccontato esattamente la stessa storia e ha commesso lo stesso errore. La nuova gaffe dell’inquilino della Casa Bianca, segnalata dalla stampa Usa, si è verificata domenica nel corso di un evento elettorale cui Biden ha preso parte a Las Vegas.
Biden ha affermato di aver incontrato François Mitterrand, l'ex presidente francese morto da quasi 30 anni, poco dopo il suo insediamento alla Casa Bianca.
«E Mitterrand, della Germania – volevo dire, della Francia – mi ha guardato e ha detto: Dimmi, cosa… Perché… Per quanto tempo siete tornati? Io l’ho guardato e il cancelliere tedesco mi ha detto: Cosa direbbe, presidente, se domani prendesse in mano il London Times e leggesse: Un migliaio di persone fa irruzione nella Camera dei comuni, sfonda porte, due poliziotti uccisi per fermare l’elezione del primo ministro. Cosa direbbe?», ha raccontato Biden ai suoi sostenitori.
CorSeraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
a quell'età è anche normale avere il crollo che sta avendo lui, il problema è che può solo peggiorare ulteriormente ....
ma infatti è normale eh
semplicemente non dovrebbero candidarloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io davvero non capirò mai di come sia possibile che un paese come gli USA, ricco, potente, con oltre 330 milioni di persone e tante persone di spicco, abbia potuto partorire per poi eleggere un JOE BIDEN.
Davvero assurdo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
hahahahahhahaha
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Hamas apre sugli ostaggi ma vuole la fine della guerra. Israele: 'Impossibile, non ci fermiamo'
Biden: 'Ci ragioniamo'. Blinken discuterà domani con Israele la risposta di Hamas. Secondo il Nyt un quinto dei 136 israeliani rapiti sono morti
Biden: 'Ci ragioniamo'. Blinken discuterà domani con Israele la risposta di Hamas. Secondo il Nyt un quinto dei 136 israeliani rapiti sono morti (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
chissà se alla fine si piegherà prima hamas o prima israele
i palestinesi di gaza sono già belli e piegati ma di loro non fotte niente né ah hamas né agli israelianiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo davvero non capirò mai di come sia possibile che un paese come gli USA, ricco, potente, con oltre 330 milioni di persone e tante persone di spicco, abbia potuto partorire per poi eleggere un JOE BIDEN.
Davvero assurdo.
è un politico di vecchio corso.....quindi non c'è dubbio che nel passato sia stato in grado di raccogliere tanto consenso
solo che ormai è andato e dovrebbero mollarlo....Last edited by KURTANGLE; 07-02-2024, 10:17:28.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma si......tanto sono solo 2 milioni di cristiani
che ci vuoleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta