Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
-
La mancanza di embargo totale ad Israele e la condanna unilaterale dell'Occidente è il timbro sul tramonto culturale che stiamo vivendo. Che iella nascere in sta situazioneOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa mancanza di embargo totale ad Israele e la condanna unilaterale dell'Occidente è il timbro sul tramonto culturale che stiamo vivendo. Che iella nascere in sta situazione
ma si...
embargo totale e nucleare su Tel AvivOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Kurt cos'è sta deriva sionista eh? Ti sei innamorato di un certo Solomon Inchiappeterman ? Avete fatto l'ammore su un tappeto con stampata tutta la torah? Blasfemi invertiti!!!
Commenta
-
-
eh si il fondamentalista sono io che mi oppongo ad un EMBARGO TOTALE ad Israele non Ponno che lo propone
porca troja sul forum di Hamas sono più moderati di voiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggioeh si il fondamentalista sono io che mi oppongo ad un EMBARGO TOTALE ad Israele non Ponno che lo propone
porca troja sul forum di Hamas sono più moderati di voi
Commenta
-
-
Cuba é sotto embargo dal '62 per non si sa bene cosa, con Israele e USA uniche due all'ONU a votare contro la risoluzione per mettere fine a sta minchiata, e se parliamo di embargo contro Israele che sta conducendo una mattanza siamo estremisti. Capisco.
Kurtino, la decenza, per favore la decenzaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Kurt ti stai intrecciando con qualche figlia di pesce grosso giudeo della finanza ?
ti stai accasando alla grande e sei pronto al bar mitzvha?
Perché non si spiega questa tua visione con i paraocchi.
e qui sul forum molti che sostengono la Palestina non farebbero entrare un mussulmano in Europa eh...altro che Hamas
Commenta
-
-
Un grosso pesce sicuramente c'èOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioKurt ti stai intrecciando con qualche figlia di pesce grosso giudeo della finanza ?
ti stai accasando alla grande e sei pronto al bar mitzvha?
Perché non si spiega questa tua visione con i paraocchi.
e qui sul forum molti che sostengono la Palestina non farebbero entrare un mussulmano in Europa eh...altro che Hamas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
cioè se facessero lo stato di palestina non arriverebbero più musulmani? e tutti quelli dell'africa, del bangladesh etc?
Arturo, ma chi cazzо te l'ha certificato quel 160 di q.i?
Commenta
-
Commenta