Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHanno solo bisogno di una buona democrazia. Un passetto alla volta ci arriveranno.Last edited by fedeita; 24-06-2023, 17:22:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMinchia, passato un anno lo possiamo dire che qua dentro non ne avete azzeccata una?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiointanto Shoigu e Gerasimov hanno 2 dei 3 codici di lancio nucleari , e il pazzo pelato vuole la loro testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon vi è nessuna ragione ideologica dietro a questa guerra, io mi riferivo principalmente a questo.
Commenta
-
-
" 14.19 - Prigozhin, quartier generale a Rostov preso senza sparare - Il leader del gruppo di mercenari Wagner, Yevgeny Prigozhin, ha assicurato di aver preso il quartier generale dell'esercito russo a Rostov senza sparare, sostenendo di avere l'appoggio della popolazione. "Perché il Paese ci sostiene? Perché marciamo per la giustizia", ha detto il capo dei miliziani in un messaggio audio su Telegram. "Siamo entrati a Rostov e, senza sparare un solo colpo, abbiamo preso l'edificio del quartier generale", ha aggiunto.
15.57 - I miliziani di Wagner sono arrivati nella regione di Lipetsk, a sud di Mosca. Lo afferma il governatore, Igor Artamonov, sul suo canale Telegram
16.36 - A Mosca è in corso una massiccia evacuazione degli edifici pubblici, a causa dell'avanzata del Gruppo Wagner verso la capitale russa "
(Ansa)
Prigozhin non può vincere, gli servono le forze armate'
Gen. Bertolini: 'Pilotato? Wagner permeabile a influenze esterne'
Last edited by Irrlicht; 24-06-2023, 18:00:32.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioComunque vada a finire 'sta storia, è finito
quali sono le opzioni da valutare? chi ci può essere "dopo"?
lavrov? medvedev non penso
lavrov mi pare sia sparito da un po'
poi putin è vivo e vegeto per il momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma non è detto "che per noi" il dopo sia migliore, per noi intendo noi europei filo usa
quali sono le opzioni da valutare? chi ci può essere "dopo"?
lavrov? medvedev non penso
lavrov mi pare sia sparito da un po'
poi putin è vivo e vegeto per il momentoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMedved e Lavrov spariscono con Putin non hanno speranze in questo senso
Commenta
-
-
Prigozhin tenta il colpo di Stato. Putin ordina di neutralizzare i ribelli: "Una pugnalata alle spalle". Il capo della Wagner: "Sbaglia, siamo patrioti".
Prigozhin minaccia di marciare su Mosca con 25mila uomini, esorta i russi a unirsi "per porre fine al caos". Al momento controlla Rostov. Il Cremlino: "La risposta sarà dura, non si ripeteranno gli eventi del 1917". Media: "Mitragliatrici piazzate ai margini di Mosca"
Prigozhin marcia su Mosca con 25mila uomini. Poi il colpo di scena: il golpe si ferma. Il Cremlino: "Andrà in Bielorussia, non sarà processa…
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta