Originariamente Scritto da INCULAMELO
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ancora una notte di raid su Kiev, 'Distrutti tutti i droni'
Malgrado gli annunci della Difesa di Mosca e le congratulazioni di Putin. Ma il comando militare non esclude la possibilità di un ritiro. (ANSA)
Isw, le forze ucraine evitano l'accerchiamento russo a Bakhmut
Ma la cittadina del Donetsk resta l'obiettivo del momento per Mosca
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBiden: 'Gli Usa addestreranno piloti F16'. Zelensky: 'Decisione storica'
Secondo fonti della Cnn. Ma la formazione avverra' in Europa Il presidente americano ha informato venerdì i leader del G7 (ANSA)
"La Danimarca addestrerà i piloti ucraini all'utilizzo degli F-16. Lo ha annunciato il governo di Copenaghen, dopo il via libera degli Stati Uniti. Il Paese scandinavo, che sta sostituendo la sua flotta di F16 di fabbricazione americana con gli F35, ora potrà contribuire ad "addestrare anche i piloti ucraini a pilotare gli F16", ha dichiarato il ministro della Difesa Troels Lund Poulsen. "La Danimarca farà ogni sforzo per rendere questo contributo prioritario", ha aggiunto, spiegando che "lavoreremo ai dettagli" del programma con gli "alleati" della Nato"
(Ansa)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In tutto ciò in Germania la nuova legge che verrà votata e passata probabilmente essendo bipartisan permetterà di ricevere la cittadinanza tedesca dopo 5 anni, 3 per i "lavoratori specializzati".
In un paese che é già massacrato da immigrazione e ghettizzazione. Siamo alla follia.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Zelensky arrivato a Hiroshima per il vertice G7
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn tutto ciò in Germania la nuova legge che verrà votata e passata probabilmente essendo bipartisan permetterà di ricevere la cittadinanza tedesca dopo 5 anni, 3 per i "lavoratori specializzati".
In un paese che é già massacrato da immigrazione e ghettizzazione. Siamo alla follia.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn tutto ciò in Germania la nuova legge che verrà votata e passata probabilmente essendo bipartisan permetterà di ricevere la cittadinanza tedesca dopo 5 anni, 3 per i "lavoratori specializzati".
sono passati da un estremo all'altro in questi decenni....
quoto che è una folliaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChiedete scusa a drop
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Noto ministro del lavoro e dell'immigrazione
Senza i turchi immigrati tanto ci va ponno in catena di produzione alla fabbrica di Wolfsburg (VW)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioScusa drop
Noto ministro del lavoro e dell'immigrazione
Senza i turchi immigrati tanto ci va ponno in catena di produzione alla fabbrica di Wolfsburg (VW)
I turchi immigrati di oggi hanno già tutti la cittadinanza perché sono nati qua, la legge non li tange. Aprire bocca e dargli fiato
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa con la cittadinanza danno anche sandali e calzini bianchi?
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioContando che prossimo anno la prendo anche io probabilmente spero. Le Birkenstock costano un botto ormai
Piedi scoperti solo in spiaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQual è il pro di riempirsi di immigrati che portano quasi solo degrado continuo a non capirloOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioTacci tua Ponno...
Piedi scoperti solo in spiaggia.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta