If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
"Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è composto da 15 membri e ognuno di loro ha un voto. Secondo la Carta delle Nazioni Unite, tutti gli Stati membri sono obbligati a rispettare le decisioni del Consiglio. Ogni Stato assume a turno la carica di presidente e la rotazione avviene ogni mese in ordine alfabetico, in base al nome suo nome scritto in inglese."
(Euronews)
Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha affermato che la presidenza della Federazione Russa al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite che inizia oggi dimostra il "completo fallimento di tali istituzioni". Lo riporta Unian. (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Zelensky dimonstra di essere un idiota. La presidenza é ciclica e vale come il due di coppe quando vota bastoni visto che USA e Cina hanno il veto e lo usano spesso.
L'ONU é (teoricamente) un luogo dove si discute e usa la diplomazia e ha delle regole che vanno rispettate, altrimenti si fanno, come piace tanto agli americani, buoni e cattivi e va tutto in caciara.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io aggiungerei una bella esecuzione sommaria e un paio di gulag. Al nucleare ci si arriverà presto di questo passo
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Che è quello che il governo ultranazionalista ucraino ha fatto in Donbass negli ultimi 10 anni, per questo là c'è una guerra civile all'interno della più grossa guerra Russia-Ucraina.
Se gli ucraini ci proveranno sul serio ad invadere la Crimea, l'atomica tattica diventerebbe una opzione concreta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Che è quello che il governo ultranazionalista ucraino ha fatto in Donbass negli ultimi 10 anni, per questo là c'è una guerra civile all'interno della più grossa guerra Russia-Ucraina.
Se gli ucraini ci proveranno sul serio ad invadere la Crimea, l'atomica tattica diventerebbe una opzione concreta.
Ma piuttosto un bel missile ben puntato sul Palazzo. Io ancora non ne sono venuto a capo.
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta