Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSaranno 147mila i arruolati in Russia.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Gli Usa pensano a una nuova base militare per contrastare la Cina
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiotutti di Mosca e San Pietroburgo immagino
Devono ancora tirar fuori tutte le grandi masse proletarie oltre gli urali fino a Vladivostok.
Interessante era anche l'alta percentuale di volontari moscoviti, che teoricamente dovrebbe essere la città più filo occidentale del paese.
Provo a ritrovare quel grafico, era interessante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStavo pensando a quanta produzione artistica di valore ha generato la guerra del Vietnam in un paese libero come l'America: film come Apocalypse Now e Full Metal Jacket. Chissà se dalla Russia uscirà qualcosa di analogo nella prossima decade, ne dubito.
Nessuno può eguagliare la potenza della narrativa mediatica americana, nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStavo pensando a quanta produzione artistica di valore ha generato la guerra del Vietnam in un paese libero come l'America: film come Apocalypse Now e Full Metal Jacket. Chissà se dalla Russia uscirà qualcosa di analogo nella prossima decade, ne dubito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPurtroppo dovresti guardare cosa ha generato la guerra globale al terrorismo made in US: un sacco di film apologetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon li ho ben presenti, probabilmente perché sono film mediocri. Forse negli ultimi anni sono mancati un po' i bravi registi, il pubblico si è innamorato degli eroi della Marvel.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon li ho ben presenti, probabilmente perché sono film mediocri. Forse negli ultimi anni sono mancati un po' i bravi registi, il pubblico si è innamorato degli eroi della Marvel.
Negli anni 70 c'erano capolavori da entrambi i lati della Cortina di Ferro: non solo Apocalypse Now o il Cacciatore, ma anche Stalker di Tarkovskj per citare un film russo che discuteva (se pur indirettamente) di guerra e di questioni "alte"
Commenta
-
-
Sanchez invita Xi a parlare con Zelensky
Ucraina, Lukashenko propone una "tregua immediata"
Il presidente bielorusso propone una "tregua" immediata sulle linee attuali in Ucraina e "colloqui senza precondizioni". Ma Mosca risponde che "non cambia nulla" e l'"operazione speciale va avanti" (ANSA)
Onu, le violazioni dei diritti umani in Ucraina sono una scioccante routine
Last edited by Irrlicht; 31-03-2023, 14:55:20.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Stato maggiore russo: «Non ci sarà una seconda mobilitazione»
Il portavoce della Direzione per l’organizzazione e la mobilitazione dello Stato maggiore delle forze armate russe, Vladimir Tsimlyansky, ha negato ci siano piani per una nuova mobilitazione per la guerra in Ucraina. «Voglio assicurare a tutti che non c’è una seconda ondata di mobilitazione nei piani dello Stato Maggiore - ha detto in una nota riportata dall’agenzia di stampa Ria - coloro che sono già stati chiamati per il servizio militare, così come i cittadini che hanno espresso volontariamente il desiderio di partecipare all’operazione, sono sufficienti per svolgere i compiti assegnati».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ucraina, Lukashenko: "Tregua subito o rischio Terza guerra mondiale"
Il presidente bielorusso: "Pronti a usare armi nucleari per difenderci"
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202302k.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioUcraina, Lukashenko: "Tregua subito o rischio Terza guerra mondiale"
Il presidente bielorusso: "Pronti a usare armi nucleari per difenderci"
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202302k.shtml
Commenta
-
Commenta