Poi come si dice , tutti eroi con i soldi e le vite degli altri... Specialmente con lavaggio del cervello mediatico in cui si stabilisce chi è il buono e chi il cattivo
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÈ una questua continua. Non c'è stato un giorno in cui abbia detto grazie, in cui abbia capito quando spingere con le richieste e quando quietarsi
D'accordissimo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA me pare che l'occidente si stia comportando sempre più in modo coerente e risoluto nel supportare l'Ucraina in questo conflitto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA me pare che l'occidente si stia comportando sempre più in modo coerente e risoluto nel supportare l'Ucraina in questo conflitto.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon "l'occidente". La classe capitalista e dirigente americana che si porta dietro le sue vecchie lunghe dita europee. Dubito che i popoli occidentali supportino questa intransigente follia.
Voglio dire, FDI è il primo partito in Italia con ampio margine fresco di voto eppure la Meloni aveva chiarito a lettere cubitali di essere atlantista e di voler supportare l'Ucraina.
Inoltre, a livello europeo:
Nonostante i costi politici, sociali ed economici, la stragrande maggioranza dei cittadini Ue sostiene l'approccio dell'UE alla crisi, riporta un'analisi di EUrologus per EDJNet .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa classe politica che ci rappresenta.
Voglio dire, FDI è il primo partito in Italia con ampio margine fresco di voto eppure la Meloni aveva chiarito a lettere cubitali di essere atlantista e di voler supportare l'Ucraina.
Nonostante i costi politici, sociali ed economici, la stragrande maggioranza dei cittadini Ue sostiene l'approccio dell'UE alla crisi, riporta un'analisi di EUrologus per EDJNet .
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPotrei immaginare che chi "strongly approve" ha le spalle coperte ed il culo al caldo., potrei.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa classe politica che ci rappresenta.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Machine, sempre tu sei.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Zelensky nel suo giro delle sette chiese sta chiedendo i jet e qualcuna delle cancellerie europee ci sta seriamente pensando (a partire dagli inglesi).
Faccio solo presente che dare i jet equivale a salire il primo scalino della escalation....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Meloni si stupisce dell'asse Parigi-Berlino: ma fino ad oggi dove è vissuta? E' sempre stato così, c'è sempre stato un asse Berlino-Parigi.
L'Italia è fuori dalla porta, accucciata sullo zerbino, pure questo come sempre. Noi però mi raccomando mandiamo le armi eh.
Alla Meloni un suggerimento: non se la prenda e non protesti, perchè tanto se si va ad una prova di forza diplomatica resterebbe col cerino in mano. Non è questione di essere più o meno bravi od "autorevoli": è questione di pesi e potenze. Se rappresenti l'Italia non conti un cazzio o poco più...quindi se protesta fa due fatiche: incazzarsi e poi quietarsi.Last edited by Sean; 09-02-2023, 14:52:37....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta