If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
È atteso qui a Bruxelles, domani inizia il vertice UE, Zelensky dovrebbe arrivare venerdì.
Prevedo traffico perturbato.
Ma zioporc0, c'è un secondo parlamento a Strasburgo che non serve a un cazz0, che li facciano lì i vertici.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Quando hanno fatto la conferenza a Lugano c'erano caccia ed elicotteri da guerra in volo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
L'incontro avrà luogo dopo il Consiglio europeo. Per l'evento Bruxelles dispiega cecchini, elicotteri, guardie del corpo e squadre speciali. Oggi l'incontro tra il leader di Kiev, Rishi Sunak e re Carlo III. La richiesta: "Dateci gli aerei da guerra"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La vedrei bene una nuova accisa sui carburanti. 5c€ al litro per supportare l'Ucraina. Tanto per noi la vita non è ancora cambiata a sufficienza.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Prezzo fisso a 2.50 litro per tutto il 2023 e si vince la guerra
Io non pensavo di poter disprezzare tanto un politico, ma Zelensky e il suo governo di aborro proprio.
È una questua continua, un vittimismo continuo, non è bastato mai. Non c'è stato un giorno in cui abbia detto grazie, in cui abbia capito quando spingere con le richieste e quando quietarsi. Un dilettante allo sbaraglio che invece di sentirsi fantoccio, quale è, so sente il protagonista
Io non pensavo di poter disprezzare tanto un politico, ma Zelensky e il suo governo di aborro proprio.
È una questua continua, un vittimismo continuo, non è bastato mai. Non c'è stato un giorno in cui abbia detto grazie, in cui abbia capito quando spingere con le richieste e quando quietarsi. Un dilettante allo sbaraglio che invece di sentirsi fantoccio, quale è, so sente il protagonista
Rimane il fatto che la guerra in ucraina non ci riguarda , non siamo coinvolti , nessuno ci ha chiesto direttamente nulla ma la stia o pagando a carissimo prezzo.il tutto per ubbidire a quattro pagliacci.
l'Italia ripudia la guerra , la nato non è in guerra eppure di fatto lo siamo , come tutta l'UE e l'Occidente, solo che a guadagnarci non saremo ovviamente noi.
Rimane il fatto che la guerra in ucraina non ci riguarda , non siamo coinvolti , nessuno ci ha chiesto direttamente nulla ma la stia o pagando a carissimo prezzo.il tutto per ubbidire a quattro pagliacci.
l'Italia ripudia la guerra , la nato non è in guerra eppure di fatto lo siamo , come tutta l'UE e l'Occidente, solo che a guadagnarci non saremo ovviamente noi.
Mi sembra sia stato stabilito che in fondo, agli utenti di BW, non è cambiato molto. Tanto basta. Pensa piuttosto ai poveri ucraini.
Ci sono in corso decine di conflitti e milioni di sfollati poveri e senza futuro in giro per il mondo
Penso a loro come agli ucraini. Ovvero, onestamente non me ne frega nulla.
Di abbassare il mio tenore di vita , frutto del mio lavoro tasstao a livello drammatico, invece mi importa, molto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta