If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Per lo stato maggiore ucraino l’esercito russo continua a tentare un’offensiva in direzione di Bakhmut e Zaporizhia e aumenta d’intensità il ricorso all’aviazione. A Kiev le esequie Kiev del ministro Monastyrsky, del vice ministro Yenin e del sottosegretario Lubkovych, morti nello schianto dell’elicottero su cui viaggiavano il 18 gennaio. Tra le 14 vittime anche un bambino.
se gli spediscono anche questi mi sa che butta davvero male.
intanto sono comparsi dei dati , si stima che i morti totali di entrambi gli schieramenti superino i 200 mila
Chiedo venia, ma ho smesso di crederci, per entrambe le compagini. E' come quando ci sono manifestazioni. Per chi è pro, in piazza c'erano 2 mln di persone (tipo 10 per mq), per i contrari 200 (e magari erano lì per fare shopping).
Chiedo venia, ma ho smesso di crederci, per entrambe le compagini. E' come quando ci sono manifestazioni. Per chi è pro, in piazza c'erano 2 mln di persone (tipo 10 per mq), per i contrari 200 (e magari erano lì per fare shopping).
Sono stime realistiche... È la peggior guerra dalla seconda guerra mondiale. Vietnam ed Afganistan in confronto sono state scaramucce
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Credo sia una questione di associazioni mentali e abitudine.
Questi li chiamiamo "frutti di mare" e li paghiamo a peso d'oro, ma non so se nutrizionalmente siano meglio delle cavallette, e non sembrano neanche tanto belli
Ho fatto un sondaggio su reddit, solo 13 persone su 116 hanno mangiato almeno una volta una cozza cruda. È tutto molto relativo
se gli spediscono anche questi mi sa che butta davvero male.
Dipende da quanto la Germania riuscirà a tenere la barra dritta. Purtroppo stanno scegliendo il silenzio per non s*******re il prossimo ma così fanno la figura dei mimmolini.
Nessuno dei paesi che ha i Leopard, a cominciare dalla Polonia, ha fatto richiesta formale per esportarli, tutti questi cantastorie fanno proclami pubblici per costringere la Germania a mandare i suoi e poi accodarsi in modo da lasciare la responsabilità ai crucchi.
La Germania ha detto che non bloccherà richieste formali, e ha detto che non manderà i suoi al momento. Oltretutto ha chiesto agli USA di spedire gli Abraham, cosa che non faranno e la Polonia ha carri armati di produzione propria che non sta inviando salvo fare la voce grossa per mandare quelli tedeschi.
La realtà é che la crasi tra baltici e slavi ed Europa Occidentale continua ad allargarsi, e gli usa la usano per ridimensionare la Germania (che mi auguro si avvicini alla Francia anche se ne dubito).
Gli ucraini ormai hanno ricevuto anche training dettagliato per implementare il chiagni e fotti (vedasi i 15+ miliardi ricevuti dalla Germania, salvo averli insultati giornalmente).
Fuori gli slavi dalla EU, si facessero una loro federazione tra Ungheria, Polonia, Baltici, poi ridiamo quando non ricevono i soldini italiani, francesi e tedeschi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta