...oltre ovviamente al costo indiretto di questa guerra. Ma sarebbe stato lo stesso con un simile padrone. Oltretutto è un meccanismo che ha innescato l'Europa con scelte di politica energetica assolutamente autonome
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodi cosa? che il nostro servilismo non ci mette in posizioni estremamente critiche, o che non paghiamo lo scotto più di chi ce lo crea (mi viene in mente, di recente, il 2008 ed ora la guerra in Ucraina)?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Comunque ieri ho sentito qualche moscovita (tutte femmene). Mi sembrano relativamente tranqullle ste stronze aahah. Di base credo siano più preoccupate quelle che hanno marito , fratelli etc. Ma a Mosca sono convinti riguardi soli chi , per ora, ha avuto esperienze militare fuori dalla leva.
Cosa che ha senso. Perché è vero che ai russi frega un caz di mandare carne al macello. però mandare al macello un lavoratore skillato che ha però zero capacità in ambito bellico, prima di madarci chi comunque ha un minimo di esperienza. Non avrebbe proprio senso.
Però la storia recente ci insegna come le cose cambino da un momento all'altro, senza avvisare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodi cosa? che il nostro servilismo non ci mette in posizioni estremamente critiche, o che non paghiamo lo scotto più di chi ce lo crea (mi viene in mente, di recente, il 2008 ed ora la guerra in Ucraina)?
Il 2008 era inevitabile, nel senso che servilismo o meno c'era un ordine economico mondiale che è andato in crisi per tutti
La maggior parte dei nostri problemi derivano dal non saperci adattare all'Europa post 1991, e che non sappiamo competere con Francia e Germania perché siamo incapaci di una visione a lungo termine
Commenta
-
-
Se la benzina rimane a questo prezzo, basso, e questo inverno avete freddo in casa
Fatevi un giro in macchina con l'aria calda a palla, per i più freddolosi, auto accesa e ci si dorme anche di notte
Se volete altri consigli finanziari contattatemi in dm.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioprendetevi una caldaia a nafta e riscaldatevi col gasolio agric ehm oopsOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioprendetevi una caldaia a nafta e riscaldatevi col gasolio agric ehm oops
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioprendetevi una caldaia a nafta e riscaldatevi col gasolio agric ehm oops
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Orban sta davvero cercando di farsi cacciare eh! Io spero tanto ci riesca, Polonia a seguire.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPrezzo basso per modo di dire visto che è più alto rispetto a prima quando eravamo a 1,40
Commenta
-
Commenta