Comorimaoci tutti una stufa a legna ( voi metropolitani sucate) e una Graziella gt.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Che poi ci hanno già accomodati ,.bonus bici , bonus capotto per sentire meno freddo , coprifuoco , tessera per entrare nei negozi . ***** volte di più?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo vedo più probabile un periodo di tumulti in Russia a seconda di quanto l'economia precipita
Si possono presentare diversi scenari:
a) Putin che rimane al potere abbozzando il colpo e preparando il terreno per una transizione di potere incruenta
b) Putin che beve un te verde un pò troppo fluorescente e viene rimpiazzato da qualcuno di X
b1) Il successore di Putin regna con il pugno di ferro in un gigantesco stato pariah
b) il successore di Putin è un mimmolino e la Russia per come la conosciamo si smembra e viene 'decolonizzata' - ma questo sarebbe un evento di portata epica
Chiaramente trattandosi di Russia la cosa e’ pesante.
I rapporti internazionali in ognuno di quegli scenari che ipotizzi, in assenza di un allentamento, che non credo questa generazione potra’ vedere, li vedo avvolti dal gelo della Siberia.
Gli interessi di natura economica sono importanti ma lo sono ancor di piu’ quelli relativo all’esercizio de Potere in senso “assoluto”, sciolto cioe’ da dinamiche da esso se vogliamo derivate.
Gli Stati Uniti li vedo in questo non solo maturi, ma nel pieno delle forze.
Mi chiedo come la Russia possa accettarlo e digerirlo senza dimostrazioni anche estreme, dopo tutto questo ultimo periodo di degrado umano.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio(Si parla da tempo del declino degli Stati Uniti ma IMHO si osserva il quadro da troppo vicino..magari in un periodo basso del ciclo di vita di una nazione che ha un chiaro trend in crescita)
Io continuo a ribadirlo, se ragioniamo sul lungo periodo, io guarderei a est e in Arabia"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
A mio avviso non vivremo abbastanza per vederlo, diciamo che per ora si tratta di mete poco appetibili per l’occidentale medio, forse anche viceversa ma credo in misura meno schiacciante al momento.
Non che questo incida sui futuri sviluppi, ma mi sembra indicativo per prospettive piu’ prossime.
Commenta
-
-
Nonostante l'ottimismo di alcuni io sta storia la vedo finire male male male.
L'utopia sarebbe una EU forte e autonoma che media ma ormai abbiamo solo vecchi comprati da zio Sam e quindi così sia
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Almeno per la WW3 cerchiamo di azzeccare la squadra vincente, GRAZIEOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA mio avviso non vivremo abbastanza per vederlo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Beh oddio io una Italia che improvvisamente mentre gli USA arrancano ritira su l'Asse Roma Berlino Tokyo e incula tutti a tradimento mica la vedrei male.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNonostante l'ottimismo di alcuni io sta storia la vedo finire male male male.
L'utopia sarebbe una EU forte e autonoma che media ma ormai abbiamo solo vecchi comprati da zio Sam e quindi così sia
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Avremo bisogno prima di un potere sovrano che unica tutti gli stati europei sotto un unica ideologia: improbabile, e per arrivarci servirebbero genocidi che farebbero sembrare la seconda guerra mondiale un litigio tra comari
Commenta
-
Commenta