Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChissà quante mazzate sta prendendo la regina da lady Diana ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTg rai patetici.
Il punto più alto è stato quando hanno definito la storia d'amore tra Elisabetta e Filippo una storia da racconto fiabesco perché lui, ragazzo normale e senza un soldo in tasca (detto papale papale eh...) Non avrebbe mai immaginato di sposare la futura regina.
Ora, per definire" senza un soldo in tasca" il già allora principe di Grecia e Danimarca , o mi sfugge qualcosa o sti giornalisti sono dei ritardati
Commenta
-
-
Filippo era il nipote di Lord Mountbatten: https://it.wikipedia.org/wiki/Louis_Mountbatten, vicerè d'India, imparentato con la famiglia reale. Fu anche il tutore di un giovanissimo Carlo...Filippo non era nè spiantato e nè decaduto, aveva la strada spianata per una carriera militare anche non avesse sposato la (futura) regina, matrimonio per il quale comunque brigò lo zio, perchè considerava Filippo un pò un figlio non avendo avuto dei maschi ma solo una figlia.
Lord Mounbatten poi fu vittima di un eclatante attentato dell'IRA, rimasto famoso, che fece saltare la sua barca a vela mentre era in vacanza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBeh, non conosco i dettagli, ma anche avesse fatto una grande carriera militare, sarebbe arrivato al massimo a generale dopo tanti anni, nulla a che vedere con le ricchezze della corona.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBeh, non conosco i dettagli, ma anche avesse fatto una grande carriera militare, sarebbe arrivato al massimo a generale dopo tanti anni, nulla a che vedere con le ricchezze della corona.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Filippo avrebbe avuto i requisiti minimi di bw o no?
Mi pare fosse alto e caruccio da giovane
Di buona famiglia..
Insomma, avrebbe sicuramente postato nel baretto le sue pelli di tinder
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBeh, non conosco i dettagli, ma anche avesse fatto una grande carriera militare, sarebbe arrivato al massimo a generale dopo tanti anni, nulla a che vedere con le ricchezze della corona....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioHo capito top, ma viste le premesse direi che non serve stare qui a stimare il RAL di Filippo per constatare che, a prescindere da tutto, di certo non stava con le pezze ar culo come i fiabeschi servizi del Tg2 raccontano
Il mio era un pour parler.
Sicuramente il fatto di essere il consorte ha aumentato smisuratamente il suo ral.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioFilippo avrebbe avuto i requisiti minimi di bw o no?
Mi pare fosse alto e caruccio da giovane
Di buona famiglia..
Insomma, avrebbe sicuramente postato nel baretto le sue pelli di tinder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa figurati se potesse mai accadere che un nobile di quel rango, sposato o no con la regina, rimanesse con le pezze al cul0.
Il mio era un pour parler.
Sicuramente il fatto di essere il consorte ha aumentato smisuratamente il suo ral.
Poi è chiaro che l'aver sposato Elisabetta gli ha fatto fare un triplo salto in avanti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E per gli standard bodywebbiani non so se il fatto che la madre, Alice di Battenberg, sia stata nominata Giusta fra le Nazioni sia un gran plus....
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE per gli standard bodywebbiani non so se il fatto che la madre, Alice di Battenberg, sia stata nominata Giusta fra le Nazioni sia un gran plus....
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi riferivo ai giornalisti del TG che lo hanno fatto passare come un mozzo raccolto per caso dalla Manica e poi sposatosi, come in una fiaba, con la principessa futura regina...No, Filippo aveva lo zio ammanicatissimo con la famiglia reale inglese e lui stesso veniva da una casata che regnava su Grecia e Danimarca.
Poi è chiaro che l'aver sposato Elisabetta gli ha fatto fare un triplo salto in avanti.
Addirittura rimpiango il tg4 di Fede.
Commenta
-
Commenta