Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa infatti il problema nasce quando vogliono prendere il posto dell' uomo come a dire " vedete? Anche una donna può"
Succederebbe anche a parti inverse se mettessero un uomo a fare Lara Croft
Wonderwoman ha funzionato nonostante la tizia reciti come un cane ferito , sia piatta come una tavola da surf ed il film faccia cacare
. Perché è un personaggio che comunque ha una storia decennale ed ha come donna una protagonista.
È quando vogliono fare porcate tipo " il prossimo James Bond donna" , che si tirano la zappa sui piedi..
Ad ogni modo sono d'accordo, quello che da fastidio è la paraculaggine. E' fare ruoli grettamente machisti - che quindi farebbero ridere anche se interpretati da uomini - e metterci delle donne a farli. Come fecero con Charlie's Angel.
Poi ci sono i casi, come Ghostbusters, in cui il film è completamente una schifezza
Commenta
-
-
A me ghostbusters è piaciuto. Credo che siamo in tre in tutto il mondo.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo me il James Bond donna ci può stare. Dopotutto è un agente segreto, ed agenti segreti donna è pieno nella storia. Avrebbe senso anche metterci un sacco di sesso in un film con una James Bond anche perchè tutti sanno che lo spionaggio si fa anche a letto.
Ad ogni modo sono d'accordo, quello che da fastidio è la paraculaggine. E' fare ruoli grettamente machisti - che quindi farebbero ridere anche se interpretati da uomini - e metterci delle donne a farli. Come fecero con Charlie's Angel.
Poi ci sono i casi, come Ghostbusters, in cui il film è completamente una schifezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSuccederebbe anche a parti inverse se mettessero un uomo a fare Lara Croft
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioManco io, però intendevo dire che non è passato alla storia come una cagata atomica
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQualche idea per il futuro:
-la madrina
-vacca scatenata
-la laureata
-scent of a trans
-le magnifiche sette
-Ramba (qui i veterani dovrebbero avere un sussulto..)
Io prendo la buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPer dio, è un film osceno. Solo un gradino sopra elektra.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me non è dispiaciuto “Anna”
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 26-08-2022, 22:17:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioVisto, molto carino. Ho apprezzato, stesso genere, anche Red Sparrow.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Se non l’hai visto ti consiglio anche AVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTutto vero e giusto (si trova di più netto nel Silmarillion imho) ma quel discorso nel libro non esiste.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ah mi scordavo anche questo:
da 0:55
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa infatti sono sconfitti su tutti i fronti: ideologico, accademico, economico.
Non ancora su quello mediatico perchè parlare di politicamente corretto da da mangiare a molta gente, incluso Jordan Peterson
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIl discorso è al di là della questione politica e femminista, l'amante dei super eroi è un uomo nerd che ama identificarsi nel personaggio. Se la maggioranza è maschile non si può identificare nei ghost busters al femminile né in batwoman. Se fai un film sulla principessa Sissi avrai l'effetto inverso, per quanto possano insistere non potranno mai modificare la tendenza naturale del maschile e femminile per cui ben vengano i flop
E nessun uomo si è mai sentito dire che non andavano bene o ci voleva un recasting al maschile ( anche perchè il genere maschile non perde tempo con ste stronzate nè sente il bisogno di ste dimostrazioni stupide ), semplicemente perchè erano personaggi ben costruiti, scritti per essere funzionali in quell'universo ed è difficile non apprezzarli o empatizzare con loro.
Di super eroi femminili famosi o apprezzati dal grande pubblico, se ne contano 3-4, e principalmente sono nell'universo X-Men, il resto a parte forse WonderWoman, non se li è cagati nessuno mai se non gli appassionati, e il fatto che fossero copiature di supereroi già esistenti ( Batman e Batgirl, Hulk e She Hulk e via dicendo ) non aiuta sul fattore originalità. Quindi se hai già un personaggio che nasce di base come " copia di ", e in più lo proponi solo perchè è donna o latina o nera o le piace la passera, non è che puoi aspettarti questo gran interesse, perchè spoiler alert per i produttori di Hollywood che leggono BW, nessuno va al cinema pensando " oh si sta sera ho proprio voglia di vedermi un bel film con un lesbicone " o " Oh si dai sta sera mi devo vedere un film dove almeno il 50% del casting è asiatico ".Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta