Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo così possono vincere qualche cosa.
Commenta
-
-
Tira una mina di piatto davanti alla porta e muore sul colpoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non c'è la leva obbligatoria? Giocano in mimetica?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non guardate se vi impressionate.
Io mi chiedo davvero come si possa essere così pezzi di merda.
Crepassero male, ne godrei.
156K likes, 24K comments - karmagawa on August 22, 2022: "⚠️GRAPHIC WARNING, PLEASE SHARE THIS SAD VIDEO, URGENT ISSUE RIGHT NOW! ⚠️ The worst of h..."
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Esisterà anche la una legge per ste cose. Spero se li inculino di bruttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ucraina, Usa verso nuovo pacchetto di aiuti militari da 3 miliardi
Gli Stati Uniti si apprestano ad annunciare un ulteriore pacchetto di aiuti militari all'Ucraina da 3 miliardi di dollari. Lo riporta l'agenzia Bloomberg, citando l'Associated Press.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Erdogan non ha preso bene la condanna della Russia contro gli attacchi in Siria e ieri ha detto che la Crimea deve tornare Ucraina. Siamo alle comiche. Teoricamente la Turchia doveva essere il mediatore
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUcraina, Usa verso nuovo pacchetto di aiuti militari da 3 miliardi
Gli Stati Uniti si apprestano ad annunciare un ulteriore pacchetto di aiuti militari all'Ucraina da 3 miliardi di dollari. Lo riporta l'agenzia Bloomberg, citando l'Associated Press.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioErdogan non ha preso bene la condanna della Russia contro gli attacchi in Siria e ieri ha detto che la Crimea deve tornare Ucraina. Siamo alle comiche. Teoricamente la Turchia doveva essere il mediatore
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ucraina, partita interrotta dagli allarmi aerei dura 4 ore e 27 minuti
Rukh Lviv e Metalist Kharkiv hanno iniziato la partita allo stadio Ukraina della citta' occidentale di Lviv alle ore 15.00 locali e l'hanno terminata alle 19.27, con tre pause dopo il suono delle sirene. Alla fine il Metalist ha vinto per 2-1, con le squadre che hanno trascorso 145 minuti in totale in un rifugio e nessun attacco rilevato nell'area.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta