Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuindi Boris out, draghi out, Biden out...?
Chi sarà il prossimo?
Vi dico chi non sarà: Putin
Hip hip hurrah!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMentre abbracciamo una forma 36
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA proposito di cronaca estera , è pieno di vacanzieri stranieri qui, crucchi e olandesi in maggioranza
Ho beccato una 50 enne olandese su Tinder a 5 km da me
Provo il like tattico?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFaccio per te la citazione in latino: Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Oramai siamo nelle loro mani.
Aveva ragione lukino
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLi sta eliminando tutti...
Hip hip hurrah!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
buonasera miei cari pescatori ceceni.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario stai postando un po' troppo spesso nerboruti omoni caucasici, Mario...
Commenta
-
-
Io ho comprato il caviale aromatizzato alle scorreggeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta