Si ma a parte tutto, quale sarebbe il problema che ''hanno il tuo dna''? Che ti clonano? Che costruiscono le Sentinelle di xMen tarate sul tuo codice genetico?
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuesto è altro video che avevo visto tempo fa
per sintetizzare al massimo, dicono che l'unica cosa abbastanza certa che queste aziende possono affermare, è il continente di provenienza.
insomma.
Sticazzi eh
https://www.youtube.com/watch?v=Isa5c1p6aC0
La faccenda mDna è scienza pura, accettata ampiamente sia in antropologia che in ambito forense, non la roba che descrivono loro. Peraltro gli americani si inventano antenati inesistenti per sembrare fighi (hanno tutti un ''trisavolo cherokee'' per dire).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiotutto questo l'avevo capito 20 anni fa eh, tutto inizia con la scuola, ricordo chiaramente quando alle media una prof auspicava tale colpevolizzazione
io è da quando faccio le elementari (seconda parte anni 80) che mi sento dire che l'africa avrà a breve una mega iper super crescita economica.....
sbaglio o portano ancora l'acqua sopra la testa? non sanno manco che esiste la ruota....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSi ma a parte tutto, quale sarebbe il problema che ''hanno il tuo dna''? Che ti clonano? Che costruiscono le Sentinelle di xMen tarate sul tuo codice genetico?
il problema è se uno offre di propria sponte il proprio dna che queste aziende rivenderanno (quindi guadagnandoci) a gruppi farmaceutici (per fini di ricerca e sviluppo, non per clonarti e incastrarti nel prossimo omicidio al potus). Il tutto non solo non facendosi pagare, ma pagando in cambio di un servizio sulla carta farlocco o con margini di errore tali da renderlo inaffidabile.
Non è uno scandalo in sé, ma sarò libero di dire in un forum che mi sembrano soldi buttati nel cesso?
Se ho visto quei due video in croce è perché le premesse mi sembravano chiaramente interessanti.
Poi ho tratto le mie conclusioni ed ho imparato che "tiha... tiha.." significa "piano... piano.."
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioBoh basta shitpost genetico, torniamo alle cose serie.
L'esercito ucraino è entrato a Vladivostok? O i russi a Lviv, una delle due.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSi ma a parte tutto, quale sarebbe il problema che ''hanno il tuo dna''? Che ti clonano? Che costruiscono le Sentinelle di xMen tarate sul tuo codice genetico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil problema non è che hanno il tuo dna.
il problema è se uno offre di propria sponte il proprio dna che queste aziende rivenderanno (quindi guadagnandoci) a gruppi farmaceutici (per fini di ricerca e sviluppo, non per clonarti e incastrarti nel prossimo omicidio al potus). Il tutto non solo non facendosi pagare, ma pagando in cambio di un servizio sulla carta farlocco o con margini di errore tali da renderlo inaffidabile.
Non è uno scandalo in sé, ma sarò libero di dire in un forum che mi sembrano soldi buttati nel cesso?
Se ho visto quei due video in croce è perché le premesse mi sembravano chiaramente interessanti.
Poi ho tratto le mie conclusioni ed ho imparato che "tiha... tiha.." significa "piano... piano.."
Comunque ti ricordo a proposito di soldi buttati che qua anni fa ci fu gente che shoppò 2k sui giochini per Android
Commenta
-
-
Sono test abbastanza farlocchi, uno serio costerebbe migliaia di euro anche solo per sequenziare correttamente il DNAOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Torniamo seri per piacere?
Il telescopio Webb che sta cambiando la storia dell'astronomia ha un problema: è omofobo (di D. Leo)Il capo della Nasa negli anni '60 - a cui è dedicato lo strumento - è stato accusato di aver allontanato diversi scienzati omosessuali. Negli Usa parte la canc…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioAh ma chiaro che son soldi buttati, infatti parlavo di ''frivolezze inutili''.
Comunque ti ricordo a proposito di soldi buttati che qua anni fa ci fu gente che shoppò 2k sui giochini per Android
Beh qui abbiamo chi ha speso 2k per un dei video online di corsi di seduzioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Quindi una delle più grandi e quotate compagnie private mondiali di genetica declassata a ''cagata magistrale'' dal popolo di BW.
Bene, aggiunta alla lista.
Tornanto IT:
Il Giappone ha fatto passare la legge di riarmo.
Per la prima volta dal 1945 avranno un esercito vero e non la ''self defense'' degli ultimi 80 anni.
Commenta
-
-
BeneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta