L'orda di mordor incombe su mosca
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Sono nella tua stessa condizione.
(non so chi vince e mi fido di bw)
Ma per la prima volta spero che venga trovarmi un rappresentante, che non voglia rifilarmi attrezzatura rubata o il nuovo contratto wind, ma che mi proponga il soggiorno nel nuovo vault antiatomico che stanno costruendo nel sottosuolo di fanoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe missile! e tutti fuggono negli spogliatoi .
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioEra una domanda seria. Ormai mi fido solo di BW per le notizie internazionali.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioassolutamente,non c'è più verita di qua ma sul serio eh! Poi su FB mi hanno bloccato per l'ennesima volta,non puoi manco più insultare nessunoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
i novax non meritano altro che insultiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGermano te la sei fatta la tessera del PD o no?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioè più probabile che ti fai te il vaccino....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiopuoi insultare i novax, i provita, la gente di destra senza nessun problema.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEhm io sono un fottuto tridosatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Quarta dose o ti mandano in UcrainaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta