Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBarone ultimamente sta trollando. Se gli USA diventano l'uva direi che possiamo derubricarlo a lukino qualsiasi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBarone, scherzi?
Tu con stipendio medio, vivendo da cittadino medio, metteresti gli Usa in una top 10 degli stati dove vorresti vivere? Sincero.
Ma sono paesi "facili"
Se fossi obbligato a scegliere un impero sceglierei gli USA, anche perché sono giganteschi e ritagliarsi la propria felicità è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSecondo me è l'ambiente tossico UK a trasformare le persone, Lukino dopo >10 anni ormai è irrecuperabile, è terribile vedere i danni che sta facendo un solo anno o poco più di Bristol a Barone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiochi lo dice?
sul pre guerra si criticavano le pressioni politiche e non ai confini russi da parte di forze a traino USA, Nato in primis. Ed il rischio di tale avvicinamento. Concetto sostenuto da Kissinger, anche lui con un cv discreto per poter parlare, credo. Concetti sostenuti da Biden stesso quando non si immerdava le mutande convinto di avere solamente scoreggiato.
Ora, durante la guerra, si critica come gli USA antempongano l'indebolimento russo agli interessi dell'europa ed anche a quelli ucraini. La pace è secondaria all'occasione ghiotta di vincolare gli alleati alla bandiera stella e strisce troncando ogni interesse e scambio commerciale tra Eu e Russia rinnovando così una centralità geopolitica. cosa possibile solo se il conflitto non è in risoluzione e non ci sono tavoli di pace.
Ma che gli Usa , noi o chi altro in occidente avesse interessi ad invadere la Russia..mai letto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon ho letto il post di Lukino, ma penso sarebbe molto accurato anche il meme "crying Wojak", possibilmente quello con la maschera che sorride
E' incredibile la comunicatività semplice, sincera e perculante dei meme.
Uno dei migliori che ho trovato ultimamente è questo, lo postai già pagine fa, che percula i ''Vatnik'' supremazisti (soprattutto d'oltreoceano) che associano l'invasione alla scritta del meme:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio100 euro a giardino in regola ? Netti quanto diventano ? 30 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIn Danimarca forse
Ma sono paesi "facili"
Se fossi obbligato a scegliere un impero sceglierei gli USA, anche perché sono giganteschi e ritagliarsi la propria felicità è possibile
in una top 10 degli stati nel mondo, dove collocheresti gli USA, da cittadino medio, con stipendio medio? E, soprattutto, ci rientrerebbero in quella top 10?
Perche se non stanno tra i primi 2-3 ( e sono generoso, dovrebbero stare al primo posto per dar seguito a certi ragionamenti ) vuol dire di uva buona ce n'è in giro...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon sto trollando, sono serissimo
Posso continuare...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIn Danimarca forse
Ma sono paesi "facili"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl bello degli States è proprio la diversità, sia culturale, etnica che climatica. Ti piacciono i boschi? La montagna? La spiaggia? Clima subtropicale? Isole? Caraibi? Scegli il tuo stato ed hai 365 giorni l'anno di quello. Ti stanchi? Vendi casa e cambi.sigpic
Commenta
-
Commenta