If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Una nuova ondata di supporto occidentale
E magari i tanto richiesti lanciamissili potrebbero arrivare se zelensky si riscoprisse gender fluid o se volesse cambiare sesso in un ospedale da campo
E magari i tanto richiesti lanciamissili potrebbero arrivare se zelensky si riscoprisse gender fluid o se volesse cambiare sesso in un ospedale da campo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
a quel punto durante il reality dell'operazione si scopre che l'equipe è proprio cecena.
A parte gli scherzi credo sia evidente che per una serie di concause sia fisiologiche (il prolungamento della guerra), sia contingenti (nessun cambio di strategia comunicativa e occidente che fa i conti con la crisi economica) per non rischiare che questa guerra non diventi poco più che rumore di fondo serve un cambio di strategia mediatica anche perchè dopo 4 mesi cominci a diventare un refrain
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Oggi mi è arrivato questo direttamente dalla Russia (Mosca)
Realizzato da un artigiano partendo proprio da un modello originale del 1941
Ovviamente non è stata una passeggiata: la prima volta ho fatto il bonifico online ma dopo qualche giorno che al tizio non arrivavano i soldi ho sentito l’assistenza e in pratica non è più consentito fare bonifici verso la Russia online, il pagamento è stato prima sospeso e poi respinto, il problema è che mi sono stati restituiti i soldi al netto di commissioni varie, quindi circa 60 euro si sono volatilizzati nel nulla
Mi sono quindi dovuto redare in banca per eseguire il bonifico di persona, compilando un modulo particolare, ed infine dopo qualche giorno i soldi sono arrivati al destinatario
Poi c’è stato un problema con la spedizione: la prima volta il pacco è stato respinto dalla dogana russa ed è tornato al mittente, mentre la seconda volta finalmente è andato tutto a buon fine
Dallo scoppio della guerra sono quindi riuscito ad ordinare e ricevere sia un pacco dall’Ucraina che dalla Russia… quando si dice par condicio
Oggi mi è arrivato questo direttamente dalla Russia (Mosca)
Realizzato da un artigiano partendo proprio da un modello originale del 1941
Ovviamente non è stata una passeggiata: la prima volta ho fatto il bonifico online ma dopo qualche giorno che al tizio non arrivavano i soldi ho sentito l’assistenza e in pratica non è più consentito fare bonifici verso la Russia online, il pagamento è stato prima sospeso e poi respinto, il problema è che mi sono stati restituiti i soldi al netto di commissioni varie, quindi circa 60 euro si sono volatilizzati nel nulla
Mi sono quindi dovuto redare in banca per eseguire il bonifico di persona, compilando un modulo particolare, ed infine dopo qualche giorno i soldi sono arrivati al destinatario
Poi c’è stato un problema con la spedizione: la prima volta il pacco è stato respinto dalla dogana russa ed è tornato al mittente, mentre la seconda volta finalmente è andato tutto a buon fine
Dallo scoppio della guerra sono quindi riuscito ad ordinare e ricevere sia un pacco dall’Ucraina che dalla Russia… quando si dice par condicio
cioè, se vai in una banca, dai le indicazioni del conto russo, puoi trasferire soldi senza problemi? commissioni?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
diversi conoscenti fanno fatica a fare viceversa, ovvero dalla russia trasferire soldi a banca EU.
ma se prenoti tramite airbnb non credo ci siano problemi.
Per quanto ne so, ai cittadini normali ad esempio hanno precluso binance (ma altri cex funzionano ancora)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta