Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUna nuova ondata di supporto occidentale
E magari i tanto richiesti lanciamissili potrebbero arrivare se zelensky si riscoprisse gender fluid o se volesse cambiare sesso in un ospedale da campo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUna nuova ondata di supporto occidentale
E magari i tanto richiesti lanciamissili potrebbero arrivare se zelensky si riscoprisse gender fluid o se volesse cambiare sesso in un ospedale da campoOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGiusto per farsi ancora più amici i ceceni...
A parte gli scherzi credo sia evidente che per una serie di concause sia fisiologiche (il prolungamento della guerra), sia contingenti (nessun cambio di strategia comunicativa e occidente che fa i conti con la crisi economica) per non rischiare che questa guerra non diventi poco più che rumore di fondo serve un cambio di strategia mediatica anche perchè dopo 4 mesi cominci a diventare un refrain"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa è ufficiale che testa è partito per arruolarsi tra le fila cecene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa è ufficiale che testa è partito per arruolarsi tra le fila cecene?
un fine settimana alla rimini rimini poi sul campo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiosi è partito con le infradito e l'ombrellone salutando con un buon benessere a tutti
un fine settimana alla rimini rimini poi sul campo
Commenta
-
-
Oggi mi è arrivato questo direttamente dalla Russia (Mosca)
Realizzato da un artigiano partendo proprio da un modello originale del 1941
Ovviamente non è stata una passeggiata: la prima volta ho fatto il bonifico online ma dopo qualche giorno che al tizio non arrivavano i soldi ho sentito l’assistenza e in pratica non è più consentito fare bonifici verso la Russia online, il pagamento è stato prima sospeso e poi respinto, il problema è che mi sono stati restituiti i soldi al netto di commissioni varie, quindi circa 60 euro si sono volatilizzati nel nulla
Mi sono quindi dovuto redare in banca per eseguire il bonifico di persona, compilando un modulo particolare, ed infine dopo qualche giorno i soldi sono arrivati al destinatario
Poi c’è stato un problema con la spedizione: la prima volta il pacco è stato respinto dalla dogana russa ed è tornato al mittente, mentre la seconda volta finalmente è andato tutto a buon fine
Dallo scoppio della guerra sono quindi riuscito ad ordinare e ricevere sia un pacco dall’Ucraina che dalla Russia… quando si dice par condicio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOggi mi è arrivato questo direttamente dalla Russia (Mosca)
Realizzato da un artigiano partendo proprio da un modello originale del 1941
Ovviamente non è stata una passeggiata: la prima volta ho fatto il bonifico online ma dopo qualche giorno che al tizio non arrivavano i soldi ho sentito l’assistenza e in pratica non è più consentito fare bonifici verso la Russia online, il pagamento è stato prima sospeso e poi respinto, il problema è che mi sono stati restituiti i soldi al netto di commissioni varie, quindi circa 60 euro si sono volatilizzati nel nulla
Mi sono quindi dovuto redare in banca per eseguire il bonifico di persona, compilando un modulo particolare, ed infine dopo qualche giorno i soldi sono arrivati al destinatario
Poi c’è stato un problema con la spedizione: la prima volta il pacco è stato respinto dalla dogana russa ed è tornato al mittente, mentre la seconda volta finalmente è andato tutto a buon fine
Dallo scoppio della guerra sono quindi riuscito ad ordinare e ricevere sia un pacco dall’Ucraina che dalla Russia… quando si dice par condicio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocioè, se vai in una banca, dai le indicazioni del conto russo, puoi trasferire soldi senza problemi? commissioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho anche turisti russi, mica gli bloccano i conti ai signor nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodiversi conoscenti fanno fatica a fare viceversa, ovvero dalla russia trasferire soldi a banca EU.
Per quanto ne so, ai cittadini normali ad esempio hanno precluso binance (ma altri cex funzionano ancora)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma se prenoti tramite airbnb non credo ci siano problemi.
Per quanto ne so, ai cittadini normali ad esempio hanno precluso binance (ma altri cex funzionano ancora)
comunque io parlo di tizio, in russia, che ti invia soldi su tuo conto in banca.
da quel che ho sentito non è così semplice. anzi , sono spuntati servizi terzi per far girare i rubli in altri paesi per poi passare su conto EU
Commenta
-
Commenta