If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Discorso spinoso , io Generalmente sono per il lavoro guadagno pago e pretendo, quindi se posso eprmettermi la bolletta a casa mia sto con la.temeoratura che voglio
Discorso spinoso , io Generalmente sono per il lavoro guadagno pago e pretendo, quindi se posso eprmettermi la bolletta a casa mia sto con la.temeoratura che voglio
Sempre a polarizzare...In medio stat virtus! *
*tranne che per la faccia, l'altezza, le dimensioni penifere ed il conto in banca
Lavoro e mi tassano il lavoro , compro casa e mi tassano il finanziamento e nel frattempo la casa , compro il condizionatore e mi tassano anche quello al 22, attacco la spina e il contataore si impenna.
Poi davvero dovrei stare a sudare e non godere il benessere che mi sono meritato ?
E poi ai bambini chi ci pensa ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Puoi tranquillamente usare il condizionatore. Se lo imposti come il reparto surgelati all'Esselunga, con 18 gradi quando fuori ne hai 40, sei però strunz
Anch'io vorrei girare in moto senza casco per sfoggiare la chioma alla renegade. Maledetto sistema sanitario pubblico. (e la moto, la benza, l'assicurazione, il bollo mica sono gr4t1s!1!)
Lavoro e mi tassano il lavoro , compro casa e mi tassano il finanziamento e nel frattempo la casa , compro il condizionatore e mi tassano anche quello al 22, attacco la spina e il contataore si impenna.
Poi davvero dovrei stare a sudare e non godere il benessere che mi sono meritato ?
E poi ai bambini chi ci pensa ?
Io ho assunto un egiziano che mi sventaglia con grosse foglie di palma.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
L'Ucraina precipita nella povertà: "A giugno non pagheremo le pensioni in cinque regioni"
Piccole e medie imprese chiuse, difficoltà nell'agricoltura, stipendi privati tagliati del 25-50 per cento. La guerra al quarto mese si trasforma in carestia e colpisce anche gli ex benestanti. Malattie al Sud-Est. Il direttore della Caritas nazionale: "Non riusciamo ad arrivare nei villaggi periferici"
Piccole e medie imprese chiuse, difficoltà nell'agricoltura, stipendi privati tagliati del 25-50 per cento. La guerra al quarto mese si trasforma in…
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
L'inviato del Corriere sulla presenza di due italiani tra le fila della legione internazionale che combatte per Kiev. Secondo un documento del Ministero della Difesa russo sarebbero circa 7000 gli stranieri (che vengono considerati mercenari, e passibili di pena di morte). La nazionalità più numerosa è quella polacca. Gli italiani sarebbero, tra gli europei, meno di molti altri: 71. Ma di questi - ripetiamo: sempre secondo questo documento di parte - 21 sarebbero caduti in combattimento, e 26 rientrati in patria. Al momento 24 italiani sarebbero tuttora impegnati nelle operazioni militari [Toni Capuozzo]
_______
Se le cifre sono reali avremmo dunque 21 italiani morti in Ucraina dei quali nessuno ha detto e dice niente qua da noi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta