È un aspetto da non sottovalutare quello della.crisi alimentare che colpirà l'africa.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ un aspetto da non sottovalutare quello della.crisi alimentare che colpirà l'africa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIl petrolio russo importato dall'India vale meno del 10% del gas russo importato dall'EU, se ricordo bene. Solita propaganda scollegata dalla realtà.
Commenta
-
-
Putin potrebbe fare finire tutto con 2/3 atomiche a basso potenziale .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ un aspetto da non sottovalutare quello della.crisi alimentare che colpirà l'africa.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPiano ma i russi avanzano, d'altro canto lo stanno ammettendo gli stessi ucraini.
Intanto i servizi segreti e il governo italiano stimano che, se non si dovesse sbloccare l'emergenza del grano, l'Italia potrebbe avere una invasione da Sud di circa 400mila migranti in cerca di cibo, da aggiungersi ovviamente ai profughi di guerra ucraini.
Commenta
-
-
Tra l'altro il gruppo Wagner ha un discreto controllo nella fascia centrale africana. Aspettate che le direttive del Cremlino siano quelle di destabilizzare i governi presenti sul territorio...questo, unito alla crisi alimentare...ed altro che 400k. Parleremo di milioni alle porte del Mediterraneo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTra l'altro il gruppo Wagner ha un discreto controllo nella fascia centrale africana. Aspettate che le direttive del Cremlino siano quelle di destabilizzare i governi presenti sul territorio...questo, unito alla crisi alimentare...ed altro che 400k. Parleremo di milioni alle porte del MediterraneoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Generalmente i flussi migratori dall’Africa sono rappresentati per lo piu’ da persone che possono permettersi un viaggio e che migrano per ragioni sociali economiche, da paesi che non sempre patiscono la fame vera e autentica che adesso potrebbe prospettarsi su piu’ vaste aree.
Domani come ieri chi crepava di fame continuera’ a farlo in gran parte in Africa.
Certo pero’ che ci sara’ un motivo eventualmente in piu’ per dover accogliere in caso di incremento dei flussi, a prescindere dalla composizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioA Mali estremi, estremi rimedi
Si parlava di interessi regionali...ma certo, ma certo (cit).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGeneralmente i flussi migratori dall’Africa sono rappresentati per lo piu’ da persone che possono permettersi un viaggio e che migrano per ragioni sociali economiche, da paesi che non sempre patiscono la fame vera e autentica che adesso potrebbe prospettarsi su piu’ vaste aree.
Domani come ieri chi crepava di fame continuera’ a farlo in gran parte in Africa.
Certo pero’ che ci sara’ un motivo eventualmente in piu’ per dover accogliere in caso di incremento dei flussi, a prescindere dalla composizione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa fame ports alla guerra ,.cosa.costante in buona parte dei paesi africani, quindi ci saranno ancora più conflitti e più profughi e migranti e contributi versati all’INPS
Quoto.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta