Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Se mi mettessero davanti 40mila persone o 20mila persone non saprei come distinguerle.
Se avessimo due gruppi distinti e distanti e li guardassimo dall’alto, potremmo dire che sono tante persone, e a quel punto vedremmo le proporzioni.
La chiave per comprendere sta nel fatto che 40k e’ la somma delle RAL di tutti i pennivendoli trattati come morti di fame che hanno un maledetto bisogno di spararle a caso pur di piazzare articolini e articoletti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBravo che fai pensieri così profondi e articolati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, cadranno pure loro però.
A Mariupol c'erano dei reggimenti, non solo l'Azov...lì qualche migliaio di caduti c'è stato di sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMario, dacci il nostro fall out quotidiano.
buonasera a tutti
Commenta
-
-
Che vittoria ridicola
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mamma mia che pagliacciata ma come si faOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDi questo passo il prossimo Eurovision lo faranno con l'energia elettrica prodotta dalle dinamo delle biciclette
Commenta
-
-
«Sono in corso trattative per uno scambio» tra Griner e il trafficante d’armi Viktor But detenuto nello Stato americano dell'Illinois.
Potrebbe essere scambiata con il trafficante d’armi Viktor But detenuto nello Stato americano dell'Illinois
ve lo ricordate? era quello del film "lord of war" con nicolas cageLast edited by Maverick87; 15-05-2022, 10:42:10.
Commenta
-
-
Non vedo assolutamente il " problema " con la vittoria dell'Ucraina, contando che è praticamente arrivata per votazione da casa e la giuria internazionale li ha posizionati tra i primi 10 ma distanti anni luce da paesi come Gran Bretagna, Spagna o Grecia.
La vera domanda è, dove pensano di tenere l'Eurovision dal momento che l'Ucraina è un campo di battaglia e non abbiamo idea di quando questa situazione finirà !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
A ChernobylOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta