Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOk fregarsene della gente, ma gli obiettivi come dice Barone andrebbero centrati. Qui stano fallendo sul campo e non solo, se prima vedevano la Russia accerchiata in futuro probabilmente lo sarà ancora di più.
più importante è guadagnare quei territori ucraini ricchi di risorse e ottenerne riconoscimento internazionale
se vedi la mappa da kherson a poco sotto kharkiv hanno praticamente già raggiunto i loro obiettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOk fregarsene della gente, ma gli obiettivi come dice Barone andrebbero centrati. Qui stano fallendo sul campo e non solo, se prima vedevano la Russia accerchiata in futuro probabilmente lo sarà ancora di più.
Sia chiaro, anche a me sembrano non poco in difficoltà, per svariati motivi, ma loro mica hanno mai detto la guerra finirà il giorno X e noi a quella data avremo conquistato questo e quello.
Poi c'è sempre la possibilità che a Putin subentri uno che voglia andarci giù ancora più pesante.
Commenta
-
-
Continua a girare sui vari media sta cifra dei ''quasi quarantamila morti russi''.
Sono numeri disastrosi, se fossero veri siamo agli stessi livelli da Campagna delle Somme, sono cifre da Prima Guerra Mondiale.
Qualcuno ha fonti attendibili? Non mi sto più informando da giorni e giorni a riguardo
Commenta
-
-
Come fanno ad essere 40 mila?
Se fosse vero sarebbe una tragedia per la RussiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ci credo pochissimo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
40mila non so chi li riporti. Gli ucraini dicono 27mila. Siccome va fatta la tara saremmo in un numero compreso tra i 15 ed i 20mila.
Per quanto riguarda la situazione sul campo bisogna aspettare l'estate. Sarà quella la stagione dove si vedrà come sarà andata la seconda fase....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Beh, cadranno pure loro però.
A Mariupol c'erano dei reggimenti, non solo l'Azov...lì qualche migliaio di caduti c'è stato di sicuro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIo non credo che il Cremlino sia una fucina di statisti né un nido di politici e dirigenti dal pensiero democratico che hanno voglia di vivere e fare vivere la gente felici stando senza pensieri per tanti anni.
Quindi potrebbe andare peggio, moltoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioZelensky 1 mese fa parlava di 2,5k-3k soldati ucraini uccisi. Stando alle proporzioni, oggi dovrebbero essere 4k-4,5k. Pare abbastanza inverosimile. Più plausibile che da entrambe le parti si stia tra i 15 e i 20k.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosaranno 40 mila in totale da ambo i lati
Commenta
-
Commenta