If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
L'embargo marittimo alle vie di navigazione internazionali sarebbe niente di meno che una dichiarazione di guerra. La Russia potrebbe forzare il blocco con le sue flotte e si scatenerebbe il conflitto.
Qualcuno trattenga gli Stati Uniti dalla loro follia di pensiero.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Gli Stati Uniti così fuori di testa non li avevo mai visti.
Originariamente Scritto da Sean
Bob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever? White Rabbit - Sometimes, just one second.
Gli Stati Uniti così fuori di testa non li avevo mai visti.
A volte penso, e ultimamente sempre di più, che è come se il mondo e la storia fossero stanchi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non posso credere che quattro str0nzi slavi sieropositivi siano il casus belli della WWIII
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Quando gli Stati Uniti si sono andati a fare tutte le loro guerre nessuno è andato mai a mettere becco. Il mondo ha lasciato sfogare il ribollente sangue della giovane, e troppo spesso incosciente, potenza. Sfogare le sue corse a briglia sciolta per i quattro angoli del mondo, come se fosse impossibile per quella nazione trattenersi: l'America è un moto perpetuo, perpetua agitazione.
Ora c'è come questa a fatica trattenuta voglia orgiastica, dionisiaca, di avere un confronto diretto con la Russia, mentre la Russia andrebbe lasciata fare e sistemare i suoi affari regionali, per farli chiudere al più presto così da spegnere finalmente quell'incendio...ma no lo stiamo alimentando tutti quell'incendio, con invenzioni sempre più singolari e inquietanti, dagli sbocchi potenzialmente definitivi.
L'ho detto: è come se in Ucraina si stiano dando appuntamento tutti i nodi irrisolti e i conti non fatti del Novecento, e tutte le volontà di potenza esistenti al mondo e le opposte visioni del mondo, per questo l'occidente americano non riesce a trattenere i suoi cavalli, perchè no, o vincono i loro o nessuno.
E' questo il pericolo di tenere ancora acceso quel fuoco: che tutti presso quell'orgia vi si diano appuntamento.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ricordo video barbero su 1gm, dove raccontava che Kaiser e Zar, nelle lettere anche prima dello scoppio della guerra, ancora si chiamavano Niky e Willy. E pensavo "te guarda sti scemi arretrati che non trovano 'na quadra per evitare di mandare a morire milioni di persone... roba da novecento."
Alla Casa Bianca è in corso una discussione su un possibile viaggio del presidente Usa, Joe Biden, in Europa per discutere la crisi in Ucraina faccia a faccia con gli alleati. Lo hanno riferito a Reuters due fonti ben informate. Una delle possibilità allo studio, spiegano le fonti, è che Biden partecipi al vertice Nato del 23 marzo per recarsi in Polonia. Nessuna decisione finale è stata però presa al riguardo, aggiungono le fonti, circostanza confermata oggi in conferenza stampa dalla portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta