nat hai fatto scorta?
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioE' appena uscita la notizia che la polonia non invierà i propri jet all'ucraina, così come non consentirà l'utilizzo dei suoi aeroporti. Carletto è molto ascoltato, a varsavia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Meglio fare scorta di prosecco e aspettare il grande giorno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ucraina, Kiev: Nato non pronta a discutere nostra adesione
La Nato "non è pronta a discutere l'ingresso dell'Ucraina nei prossimi 5-10 anni, non combatteremo per la richiesta di adesione". Lo ha dichiarato a Fox News David Arakhamia, membro della delegazione ucraina ai negoziati tra Ucraina e Russia e capo del partito del presidente Zelensky, 'Servo del Popolo'. Arakhamia ha poi detto che "le uniche parti su cui è impossibile un accordo" con la Russia sono il riconoscimento della Crimea come parte del territorio russo e l'indipendenza delle due repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUcraina, Kiev: Nato non pronta a discutere nostra adesione
La Nato "non è pronta a discutere l'ingresso dell'Ucraina nei prossimi 5-10 anni, non combatteremo per la richiesta di adesione". Lo ha dichiarato a Fox News David Arakhamia, membro della delegazione ucraina ai negoziati tra Ucraina e Russia e capo del partito del presidente Zelensky, 'Servo del Popolo'. Arakhamia ha poi detto che "le uniche parti su cui è impossibile un accordo" con la Russia sono il riconoscimento della Crimea come parte del territorio russo e l'indipendenza delle due repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si diciamo un ribadire l’ovvio e facilmente constatabile riguardo NATO.
In pratica non esistera’ margine di “accordo” coi russi, ma anche questo era abbastanza evidente.
Credo che Putin possa aver bisogno/voglia di potere/volonta’ negoziale con l’occidente una volta che avra’ preso il controllo di singoli obiettivi in maniera ancor piu’ netta.
Just mia impressione da esterno ‘gnorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioUcraina, Trump: 'Mettiamo bandiera cinese su caccia e bombardiamo la Russia'
Con l'Ucraina martoriata dalla guerra scatenata dalla Russia nel cuore dell'Europa, Donald Trump scherza affermando che gli Stati Uniti dovrebbero "mettere la bandiera cinese" sui caccia F22 e "bombardare a tappeto la Russia". "Poi diciamo, è stata la Cina, non siamo stati noi e loro cominciano a combattersi tra di loro e noi ci sediamo a guardare", ha detto ancora l'ex presidente tra le risate dei 'big donor' repubblicani che hanno partecipato ad un evento a New Orleans, secondo quanto rivela il Washington Post che ha una registrazione del discorso di Trump.
Fonte: SkyTg24
Bene ma non benissimo (cit)
dobbiamo essere felici che abbia vinto biden?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio fare scorta di prosecco e aspettare il grande giorno.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodobbiamo essere felici che abbia vinto biden?
Dal donbass al dumbass...
Commenta
-
-
Ucraina: "Separatisti hanno sparato sui civili evacuati"
I nazionalisti ucraini del Battaglione Azov hanno sparato contro una colonna di civili evacuati da Mariupol: due persone sono morte e quattro sono rimaste ferite. Lo ha denunciato Eduard Basurin, portavoce della milizia separatista della Repubblica popolare di Donetsk.
"Oggi, mentre cercavano di lasciare la città di Mariupol lungo il corridoio umanitario sull'autostrada M23 in direzione di Novoazovsk, i militanti ucraini del Battaglione nazionalista Azov hanno sparato su una colonna di civili", ha detto Basurin ai giornalisti. Secondo la milizia popolare di Donetsk, nell'attacco sono rimasti uccisi due civili e altri quattro sono stati feriti.
Macron: "Putin sempre molto determinato"
Rispetto al precedente colloquio telefonico di giovedì scorso, il presidente Vladimir Putin è apparso oggi ad Emmanuel Macron "sempre molto determinato" nel raggiungimento dei suoi obiettivi. In particolare, Putin ha ribadito le sue esigenze per un negoziato: la "denazificazione" dell'Ucraina, la sua "neutralizzazione", il riconoscimento dell'annessione della Crimea e dell'indipendenza del Donbass. Tali obiettivi, secondo Putin, "se non saranno raggiunti con il negoziato lo saranno con le operazioni militari".
Russia: "Distrutte tutte le forze aeree ucraine"
Il ministero della Difesa russo sostiene che "praticamente tutte le forze aeree del regime di Kiev pronte alla battaglia sono state distrutte". Lo riferisce la Tass.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Putin ha garantito a Macron che la Russia non attaccherà le centrali nucleari
L’Eliseo ha diffuso un resoconto dell’ultima telefonata tra Vladimir Putin e il presidente francese Emmanuel Macron, avvenuta oggi. Nel corso del colloquio, durato 45 minuti, Macron ha posto la questione della sicurezza delle centrali nucleari. Putin ha garantito di essere «pronto a rispettare le norme dell’Aiea sulla protezione delle centrali nucleari» e ha dichiarato che «non è sua intenzione procedere ad attacchi contro le centrali» in Ucraina. Macron ha inoltre ribadito la necessità di rispettare la protezione umanitaria dei civili. Il presidente russo gli ha risposto che «la responsabilità del rispetto dei corridoi umanitari è degli ucraini» perché «sono loro che decidono se lasciar uscire o no la popolazione dalle città accerchiate». Putin ha inoltre negato «che il suo esercito prenda di mira i civili».
Putin a Macron, a Zaporizhzhia «provocazioni» Kiev
Il presidente russo, Vladimir Putin, ha detto al collega francese, Emmanuel Macron, che l’Ucraina è responsabile per «la provocazione» avvenuta alla centrale nucleare di Zaporizhzhia. Lo riferisce il Cremlino riportando i contenuti dell’ultimo colloquio tra i due leader. Putin ha detto al collega francese Emmanuel Macron di «non essere contrario» a un incontro nel formato Aiea-Russia-Ucraina sulla sicurezza delle centrali nucleari, «ma non a Chernobyl, piuttosto in video conferenza o in un Paese terzo».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Russia ai Paesi vicini: "Non ospitate gli aerei ucraini o sarete coinvolti"
Il ministero della Difesa russo, citato da Interfax, avverte che qualunque Paese ospiti aerei militari ucraini "sarà coinvolto nel conflitto". "Sappiamo che ci sono alcuni aerei da combattimento in Romania e in altri Paesi confinanti. Vogliamo sottolineare che l'uso futuro di questi aerei contro la forze armate russe potrebbe essere considerato come un coinvolgimento di questi Paesi nel conflitto armato", ammonisce Mosca.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bisogna fare una distinzione tra armi da difesa, tipo i razzi anticarro, e armi da offesa: gli aerei sono armi da offesa, i missili antiaereo sono da difesa.
Occorre essere molto attenti a quello che si fa e a cosa si ha intenzione di dare agli ucraini....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIntanto, "green light" di Anthony Blinken a quegli Stati che verranno fornire caccia agli ucraini
Se è così è un passo da escalation questo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta