peccato che non si poss vivere come i milionari in california . tra un po torneremo a metter el alcol nella uno rap altro che tesla
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Che figata l'integrazione.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCaro energia in Europa , minacce di sanzioni alla Russia che ci fornisce un botto di fonti energetiche, città che spengono le luci di notte per risparmiare, bollette carissime
E mi vengono a dire che bisogna promuovere lo sviluppo delle auto elettriche ahahahaha
Forse prima sarà il caso di aumentare la produzione nostrana di energia, anziché ritrovarci con auto ferme perché l'energia costa più dell'oro?
Bastardi delinquenti
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCaro energia in Europa , minacce di sanzioni alla Russia che ci fornisce un botto di fonti energetiche, città che spengono le luci di notte per risparmiare, bollette carissime
E mi vengono a dire che bisogna promuovere lo sviluppo delle auto elettriche ahahahaha
Forse prima sarà il caso di aumentare la produzione nostrana di energia, anziché ritrovarci con auto ferme perché l'energia costa più dell'oro?
Bastardi delinquenti
in compenso in Germania, che hanno spento le centrali nucleari, non sapendo più che pesi pigliare hanno aumentato l'uso del carbone come esser tornati nell'800 che inquina come un non so cosa ma va tutto bene vedo
A causa delle tensioni geopolitiche, degli investimenti in calo, della transizione green che sta cambiando l'offerta con la domanda che resta, però, uguale, la fonte energetica che, almeno per ora esce vittoriosa, è quella più inquinante
negli ultimi 30 l'europa TUTTA è stata governata da degli handicappatiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVediamo che si può fare con le pale eoliche.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiono ma infatti, siamo nella merda con il culo e terra e questi si mettono a fare la guerra ai motori diesel che ormai consumano meno di una scorreggia di un obeso medio.
in compenso in Germania, che hanno spento le centrali nucleari, non sapendo più che pesi pigliare hanno aumentato l'uso del carbone come esser tornati nell'800 che inquina come un non so cosa ma va tutto bene vedo
A causa delle tensioni geopolitiche, degli investimenti in calo, della transizione green che sta cambiando l'offerta con la domanda che resta, però, uguale, la fonte energetica che, almeno per ora esce vittoriosa, è quella più inquinante
negli ultimi 30 l'europa TUTTA è stata governata da degli handicappatiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Nel 2022 devi essere ciccione gay possibilmente almeno mulatto e girare su una macchina elettrica
Ah e comunistaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNel 2022 devi essere ciccione gay possibilmente almeno mulatto e girare su una macchina elettrica
Ah e comunista
Tutte cose predette da nat da una decina d'anni minimo cmqOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Alla fine ogni categoria che lotta per l'uguaglianza vuole solo comandare sulle altreOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma cosa vuoi fare con quelle cagat3.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma basta... Nessuno attacca nessuno. Se mai ci sarà un futuro scontro di blocchi sarà in sud america. dell'Ucraina anche a livello strategico non interessa nessuno.e solo un misurarsi il cazz o e favorire speculazioni sul gas.
Ciao ciaoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa basta... Nessuno attacca nessuno. Se mai ci sarà un futuro scontro di blocchi sarà in sud america. dell'Ucraina anche a livello strategico non interessa nessuno.e solo un misurarsi il cazz o e favorire speculazioni sul gas.
Ciao ciaoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa figurati.
Non se ne è molto parlato ma i servizi segreti belgi hanno appena smantellato una organizzazione di terroristi islamici a Antwerp.
13 in galera.
I barconi carichi di ste bestie disumane sono le risorse, la destra invece mina la costituzione.
Se poi queste fanno parte di gruppi di estrema destra beccati a condividere materiale per costruire bombe e vengono sventati attentati in preparazione da parte degli stessi e' tutta un'invenzione dei poteri forti.
Voliamo alti qui
Commenta
-
Commenta