Cioè altrove parli di levare il diritto di voto a chi non vuole un uomo con una parrucca chiamato donna, che la democrazia fa schifo e poi quando invece si tratta di scelte economiche che hanno a cascata impatti enormi: tutto lecito. PD lo dico io, che ti venderesti la moglie per 50 centesimi perché "eh il mercato".
@Mach: nessuno mette in dubbio che il sistema corrente abbia avuto un impatto positivo, ma la cosa non ê mutualmente esclusiva del poter avere qualcosa di migliore, cosi come positivo non equivale a sostenibile e infatti sta fallendo.
Perché per me se ti puoi permettere il paniere con pane, smartphone e pizzata di merda puoi non essere considerato povero ma poi non puoi fare un figlio o devi vivere con i tuoi, beh me pare na cazzata.
La gaussiana ha ormai code fin troppo alte imho
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
@Mach: nessuno mette in dubbio che il sistema corrente abbia avuto un impatto positivo, ma la cosa non ê mutualmente esclusiva del poter avere qualcosa di migliore, cosi come positivo non equivale a sostenibile e infatti sta fallendo.
Perché per me se ti puoi permettere il paniere con pane, smartphone e pizzata di merda puoi non essere considerato povero ma poi non puoi fare un figlio o devi vivere con i tuoi, beh me pare na cazzata.
La gaussiana ha ormai code fin troppo alte imho
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta