Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiohttps://www.provitaefamiglia.it/blog...i-non-si-parla
Quando ci si pente dell'IVG: è sbagliato cercare di rimanere di nuovo incinta? La risposta della psicologa su GravidanzaOnLine.
https://www.vanityfair.it/news/dirit...e-ma-sollevate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPere e mele
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
invece deve esserci una linea guida come nel caso della sterilizzazione volontaria.
dubito che a una ragazza di 16 anni leghino le tube o a un ragazzo facciano la vasectomia , ma anche a 18/20 ecc ecc,.sono scelte virtualmente e potenzialmente irreversibili che una persona qualla eta dubito possa prendere.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioinvece deve esserci una linea guida come nel caso della sterilizzazione volontaria.
dubito che a una ragazza di 16 anni leghino le tube o a un ragazzo facciano la vasectomia , ma anche a 18/20 ecc ecc,.sono scelte virtualmente e potenzialmente irreversibili che una persona qualla eta dubito possa prendere.
comunque effettivamente 16 è troppo prestoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon mi fa pena proprio per niente
È vittima di un mondo in cui a 16 anni ti permettono di fare scelte del genere.
Io a 16 anni giocavo ancora a calcio in cameretta
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Le scelte possono rivelarsi giuste o sbagliate, è normale.
Certo se dai la possibilità di abortire ed il 90% delle persone che lo fanno sono scontente successivamente, allora è un problema, ma che ci sia qualcuno che si pente è fisiologico.
Tra l'altro posticipare certi interventi è comunque una scelta irreversibile. Nel caso dell'aborto è evidente, ma anche nel cambiamento di sesso è così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLe scelte possono rivelarsi giuste o sbagliate, è normale.
Certo se dai la possibilità di abortire ed il 90% delle persone che lo fanno sono scontente successivamente, allora è un problema, ma che ci sia qualcuno che si pente è fisiologico.
Tra l'altro posticipare certi interventi è comunque una scelta irreversibile. Nel caso dell'aborto è evidente, ma anche nel cambiamento di sesso è così.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLe scelte possono rivelarsi giuste o sbagliate, è normale.
pentito/a?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon credo che nel suo caso a 18 anni la pensasse diversamente vedo che adesso ne ha 23...
comunque effettivamente 16 è troppo presto
Qui non si sta parlando del ripensamento in sé - uno può pentirsi anche di accendere un mutuo, di comprare una macchina, di mandare il capo affanculo, ecc. - quanto della follia di rimettere una decisione del genere alla volontà di un minorenne, spesso con una storia disagiata alle spalleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Tra l'altro posticipare certi interventi è comunque una scelta irreversibile. Nel caso dell'aborto è evidente, ma anche nel cambiamento di sesso è così.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon credo che nel suo caso a 18 anni la pensasse diversamente vedo che adesso ne ha 23...
comunque effettivamente 16 è troppo presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTra 18 e 23 anni in termini di maturità mentale c'è un abissoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon capisco cosa intendi con l'ultima parte
Quindi posticipare la scelta è già una scelta in qualche modo non reversibile che potenzialmente lascerà scontenta la persona per il resto della sua vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNel senso che se fai una transizione di sesso a 25 anni il risultato è diverso rispetto a farla a 15.
Quindi posticipare la scelta è già una scelta in qualche modo non reversibile che potenzialmente lascerà scontenta la persona per il resto della sua vita.
Non conosco l'età media in cui vengono effettuate le transizioni di genere, ma direi che per lo più avvengono in età adulta. Se dovessimo concentrarci solo sul risultato, e dovessimo evitare di attendere lo sviluppo fisico, si dovrebbe intervenire anche prima o durante la pubertà.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta