Guarda che ti sei confuso con Erdogan.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGuarda che ti sei confuso con Erdogan.
Commenta
-
-
Ottimo servizio di Vice, fatto da una delle sue migliori giornaliste (che da sempre e' inviata di guerra).
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Qui un simpatico soldato israeliano, come se non sapessimo gia' che cercano di ottenere reazioni violente ed istigare continuamente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuello che ha lasciato in piedi la Von der Leien al vertice con Erdogan.
Ha la credibilità di un sacchetto di patatine, sto rincoglionito.
Non è lui che doveva cedere la sedia, ma Erdogan che organizzarsi nel modo appropriato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuello che ha lasciato in piedi la Von der Leien al vertice con Erdogan.
Ha la credibilità di un sacchetto di patatine, sto rincoglionito.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La cavalleria, il galateo impongono all'uomo di cedere il passo alle donne e la sedia se non ce ne sono abbastanza per tutti.
Quando la nave affonda sulle scialuppe di salvataggio sempre prima donne e bambini.
Evidentemente questo non è un buon capitano ma uno Schettino qualunque.
Commenta
-
-
È un discorso senza senso, specialmente in ambito professionale, poichè uomini e donne sono uguali e se la posizione ricoperta durante un incontro istituzionale lo sono a maggior ragione.
Qualora non fosse chiaro, il problema non è che ad una donna non è stata data la sedia. Il problema è che non e stata data la sedia ad una persona che ricopre il suo ruolo in quanto donna (dal punto di vista di Erdogan).
Non funziona come in pizzeria a certi livelli, quindi non facciamo paragoni insensati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa cavalleria, il galateo impongono all'uomo di cedere il passo alle donne e la sedia se non ce ne sono abbastanza per tutti.
Quando la nave affonda sulle scialuppe di salvataggio sempre prima donne e bambini.
Evidentemente questo non è un buon capitano ma uno Schettino qualunque.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioÈ un discorso senza senso, specialmente in ambito professionale, poichè uomini e donne sono uguali e se la posizione ricoperta durante un incontro istituzionale lo sono a maggior ragione.
Qualora non fosse chiaro, il problema non è che ad una donna non è stata data la sedia. Il problema è che non e stata data la sedia ad una persona che ricopre il suo ruolo in quanto donna (dal punto di vista di Erdogan).
Non funziona come in pizzeria a certi livelli, quindi non facciamo paragoni insensati.
Critiche trasversali eh, da destra e sinistra, finora l'unico che ho sentito difendere il capoccione sei tu.
Comunque il codice di galanteria lo si usa pure agli eventi ufficiali.
Può essere che non sia così negli stati islamici, che tanto ti agiti a difendere, dove le donne sono considerate una categoria inferiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAllora vedi che se il cappellone con gli occhiali invece di un sacchetto di patatine dentro la scatola cranica avesse avuto un grammo di cervello invece di fare il gioco di Erdogan abbocando come un tonno, avesse ceduto il posto alla signora non si sarebbe preso le critiche di tutto il mondo.
Critiche trasversali eh, da destra e sinistra, finora l'unico che ho sentito difendere il capoccione sei tu.
Comunque il codice di galanteria lo si usa pure agli eventi ufficiali.
Può essere che non sia così negli stati islamici, che tanto ti agiti a difendere, dove le donne sono considerate una categoria inferiore.
Io non sto difendendo Erdogan o l'atteggiamento in uno stato Islamico, ma Michel.
Si è preso le critiche da mezzo mondo perchè siamo, sfortunatamente, circodati da fessi su internet. Di nuovo, non è una questione di galanteria a certi livelli, perchè uomini e donne sono uguali.
Ho già avuto la pazienza di spiegare sopra, ma se non capisci non so davvero che dirti.
Commenta
-
-
No Michael è un bamboccione ed è cascato nella trappola come un topo nella tagliola col formaggio.
Si è s*******to in mondovisione rimanendo lì come un pirla a guardarsi intorno, tanto che ha ammesso pubblicamente l'errore dicendo pure che si sentiva talmente in colpa da non dormire la notte.
Ed ora minaccia di sanzionare Lukashenko, ahhhahh, si starà cagando addosso Lukashenko.
Immaginate la scena, arriva il consigliere e gli dice Luka, Michel ha minacciato ritorsioni per la storia dell'aereo dirottato, e lui Michael chi? La cappella con gli occhiali che si è fatto speculare in mondovisione da Erdogan?
Si lui.
Ahhhahh, vabbè dai domani annulla i miei impegni in mattinata che ho un match di tennis.
Commenta
-
Commenta