Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiomiglior presidente mai esistitoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola donna ferita è morta
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Prendiamo esempio .... Quanto ci vorrebbe qualche sommossa in questo paese di coglioni e dlfeccia bastarda a forma di stivaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ahahahOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNon pensavo che la fiamma della democrazia ardesse ancora così forte in USA. Pensavo fossero ormai piegati e imbalsamati come noi europei. Bello.
Comunque i primi giorni del 2021 mettono a pecora il periodo equivalente del 2020. Se tanto mi dà tanto, l'arrivo di alieni bellicosi entro aprile ora va quotato 3:1.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tutto sommato è andata bene, in genere la polizia spara per molto menoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI supporter di trump sono brava gente mica sono antifa o BLM
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
I morti salgono a 4.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon ho dubbi , ma dal momento che trasformi una protesta in una pagliacciata vestendoti da soldatino di cod o da babbaro ti metti allo stesso livello dei bravi ragazzi di colore che svaligiavano ii negozi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPrendiamo esempio .... Quanto ci vorrebbe qualche sommossa in questo paese di coglioni e dlfeccia bastarda a forma di stivaleOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuantomeno, per il momento, non ho letto ancora di negozi svaligiati. Già questo pone le proteste su due livelli differenti. Detto questo in Italia, dopo un anno di dittatura mascherata da DPCM, non abbiamo fatto altro che esporre bandiere alla finestre. Sorpreso e felice che da qualche parte (in occidente), seppur in forma probabilmente sbagliata, qualcuno abbia il coraggio di fare qualcosa.
poi magari mi sbaglio e si faranno tanti girotondi e disegni con i gessetti , ma per adesso oltre a meme sui social non vedo altro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta