Originariamente Scritto da MUTHA
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioesiste davvero un'associazione del genere o hai inventato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDio e le armi ...ottimo abbinamento
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io sono un eccellente storico dei templari , ho visto tutte le puntate di Giacobbo e ho letto anche il libro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDio e le armi ...ottimo abbinamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn raggio di luce
Commenta
-
-
Ottimo, mi raccomando i segna alle giovani africane di non fare 8 filgi di seguito dai 12 ai 20 anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOttimo, mi raccomando i segna alle giovani africane di non fare 8 filgi di seguito dai 12 ai 20 anni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ed anche oggi il post contro Trump è stato fatto.
Al Pop.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Solo chi ha argomentazioni deboli puo' affermare che criticando delle dichiarazioni fatte da un politico (tra l'altro senza che queste avessero un senso compiuto) fatte in conferenza stampa lo si stia facendo per attaccarlo o andare contro di lui.
Questo genere di mentalita' e' esattamente uguale alla logica degli elettori "analizzata" in questo video:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDio e le armi ...ottimo abbinamentoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioesiste davvero un'associazione del genere o hai inventato?Dead Man Walking
Commenta
-
-
L'ultima di Trump è questa :
Ecco il motivo del supporto e della strana presentazione di Kanye West alle elezioni.
Why Republicans are helping Kanye West get on the ballot in some states
https://news.sky.com/story/why-repub...tates-12044068
Republicans Aid Kanye West’s Bid to Get on the 2020 Ballot
The effort to get Kanye West on the ballot as a third-party candidate in several states is increasingly looking like an operation run by President Trump’s allies and Republican activists that is aimed at diverting votes from Joseph R. Biden Jr.
The strategy became overt on Tuesday, when Lane Ruhland, a lawyer who has worked for the Trump campaign, delivered ballot signatures to Wisconsin elections officials on behalf of the West campaign.
Ms. Ruhland worked for the state Republican Party during Wisconsin’s recount in the 2016 presidential election. She has been representing the Trump campaign in a lawsuit filed this year against a Wisconsin television station for airing an advertisement criticizing the president’s coronavirus response.
A spokesman for the law firm where Ms. Ruhland works, Husch Blackwell, said she was unavailable for comment.
The Milwaukee Journal Sentinel also reported that at least five other people connected to Mr. West’s Wisconsin bid are active in the Republican Party or are Trump supporters.
Commenta
-
-
Strategicamente ineccepibileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStrategicamente ineccepibile
Commenta
-
Commenta