Però ripeto, sono protocolli che cambiano spesso, ormai so o passati diversi anni da quando ho fatto il corso e " retraining"
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque un neonato si massaggia con i pollicii
OT utile, disostruzione sui bambini:
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioC'è un video che sta ricevendo una minima esposizione sul web. Meglio minima che zero, ma probabilmente meriterebbe più visibilità.
Due donne corrono attraverso un parcheggio chiamando un poliziotto. Lui accorre e le due donne gli mostrano un bambino sui sei anni non responsivo. Lui pratica delle manovre di primo soccorso, poi viene raggiunto da altri due poliziotti. Tutti si rilassano visibilmente.
Le due donne e il bambino sono neri e stavano partecipando a una manifestazione pacifica per BLM. I poliziotti, tutti bianchi, erano lì per supervisionare la manifestazione. Il bambino aveva aspirato una monetina che gli bloccava le vie respiratorie, e il poliziotto applicando le manovre di primo soccorso riesce a muoverla abbastanza da ripristinare il flusso respiratorio. Successivamente interverrà il pronto soccorso. Alla fine è andato tutto bene.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
È una cosa comune a qualsiasi professione, ma anche per altre cose. Questo perchè, per quanto l'azione del poliziotto sia lodevole, non è da considerarsi quella di un buon samaritano, ma quella di qualcuno che è pagato ed addestrato aspettandosi che faccia anche questo tipo di interventi. Lavorare bene è un fatto dovuto, mentre lavorare male no IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioOk, capisco il senso di dare piu visibilità a questo genere di fatti di cronaca (bhe, è andato nel telegiornale) però è anche necessario notare che se si parla dell'operato di qualcuno, generalmente si parla quando is suddetto opetato non è stato professionale o ha portato a delle conseguenze.
È una cosa comune a qualsiasi professione, ma anche per altre cose. Questo perchè, per quanto l'azione del poliziotto sia lodevole, non è da considerarsi quella di un buon samaritano, ma quella di qualcuno che è pagato ed addestrato aspettandosi che faccia anche questo tipo di interventi. Lavorare bene è un fatto dovuto, mentre lavorare male no IMHO.
basti pensare che , rimando in tema , maestre d asilo elementari o comunque insegnanti non hanno nessuna formazione specifica e nelle scuole fino a pochi anni fa non esistevano i dae .
adesso...maestri elementari non sono medici o paramedici e il loro compito e' insegnare, ma su un intervento come quello di disostruzione e rianimazione dove ogni secondo e' fondamentale, delegare un pronto intervento a operatori e quindi ambulanza ( che per quanto celere impiega mai meno di diversi minuti sperando che sia nelle vicinanze ) imho e' da stronzi.
con formazione specifica intendo una formazione Vera, non il corso in stile sicurezza sul lavoro , dove guardi due diapositive e firmi il foglio presenz a, ma uno fatto bene con aggiornamenti costanti come quello che fanno i vari volontari 118.
quando avevo fatto il corso io c era una professoressa del medie che avendo un alunno con problemi cardiaci ( credo purtroppo si morto) di sua volonta si e' messa ad informarsi e a formarsi dicendomi , tra l altro, che le sue colleghe senza essere pagate non avrebbero fatto nulla e anzi non volevano nessuna responsabilità.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Last edited by marcu9; 20-07-2020, 22:40:42.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Sinceramente non ne avevo idea e li ho appena "scoperti".
Ho il disgusto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSuccedere quasi sempre anche negli adulti. Un massaggio efficace richiede una forza notevole , di fatti anche i protocolli per i sanitari prevedono il cambio della operatore dopo pochi cicli di 30_2 ( comoressioni_ insufflazioni)
Per quello mi viene da cagare quando leggo fake news di bambini che rianimano la zia o il cane che saltando sul.torace seruscita il padrone
Già massaggiare il manichino è parecchio impegnativo e scomodo.. e a quanto mi dicevano è più morbido di un maschio adulto non in sovrappeso
Poi rischio c'è sempre , ma essendo manovre salvavita , meglio una costola rotta che morire...anche se il rischio più grosso è il rigurgito che poi va a ostruire El vie aeree se si massaggia sullo stomaco invece che sullo sterno
Edit ho letto dopo che tu stesso hai affermato che il retrainer non lo fai da anniCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
in effetti sembra un pò quei vecchi pervertiti che dopo aver salutato e baciato nn ti lasciano più andare hahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
se viene eletto avrà 78 anni, ma come si fa....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioin effetti sembra un pò quei vecchi pervertiti che dopo aver salutato e baciato nn ti lasciano più andare haha
Ma questa parte che viene fuori (e siamo davanti alle telecamere, figuriamoci senza) mi fa letteralmente vomitare.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
vabbeh non esageriamo adesso.
trump a confronto è un maiale ehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta