Cioè non importa la gravità del reato, basta pagare. Per un furtarello 2000$ , per concorso in omicidio 750000$
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCioè non importa la gravità del reato, basta pagare. Per un furtarello 2000$ , per concorso in omicidio 750000$Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSì ma non ti compri la grazia, esci solo di prigione in attesa del processo, poi se ti condannano ci tornisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe sgancia tutti quei soldi solo per non farsi il carcere prima del processo?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSì ma non ti compri la grazia, esci solo di prigione in attesa del processo, poi se ti condannano ci torni
Commenta
-
-
Come si diceva fino a qualche pagina fa ? Che andava bene togliere le statue di Leopoldo ?
Ecco che si è passati già alle altre.
Quella di Colombo poi...artefice di quello che probabilmente è l'evento più significativo nella storia dell'uomo o almeno dell'esplorazione umana. Ma lo sanno che senza Colombo nemmeno esisterebbero questi fessi ?
Comunque quella di Colombo è una figura odiata a morte dagli afroamericani, tanto per cambiare .
Vedrete che in men che non si dica passeranno a quella di George Washington, il quale era possessore di schiavi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiopoi i soldi quando ti presenti al processo vengono ridati credo
Comunque la cauzione viene concessa dal giudice solo se non c'è pericolo di reiterazione del reato o fuga, è esattamente come in Italia solo che li in più a garanzia dai dei soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa situazione è completamente fuori controllo ad ogni modo, capisco il malcontento, ma cristo..............
Ma le azioni dei manifestanti non mi sorprendono per niente, sono cose prevedibili da anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma scherziamo? questa l'hanno tirata giù imbracandola, mettendoci tutto il tempo che gli serviva. Posso capire una statua imbrattata che è un'azione improvvisa, ma qui la polizia sta a guardare? e se qualcuno un domani decide che il perseo del cellini gli fa girare il caz.zo e si mette a tirarlo giù anche lì lasciamo fare?
E' la potenza della narrativa, a Seattle a quanto sembra antifa ha addirittura estromesso la polizia da un'area grande diversi isolati. La stessa stazione di polizia di Minneapolis è stata bruciata facendo ritirare preventivamente i poliziotti. Secondo te la polizia non sarebbe stata in grado di difendere la stazione contro criminali violenti, dati i mezzi di cui dispone ? Si è scelto di lasciare bruciare la stazione per tutelare i criminali.
La cosa giusta da fare sarebbe stata una, o meglio due in successione:
1) Rilasciare un comunicato: Siamo addolorati per l'uccisione di Floyd e vi assicuriamo che verrà fatta giustizia, tuttavia, dato che tra i manifestanti vi sono criminali violenti, sappiate che le manifestazioni non sono autorizzate.
2) Riempire di fucilate con proiettili di gomma e lacrimogeni tutti i manifestanti o comunque chi crea assembramenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSiamo alle porte di un nuovo totalitarismo, mi pare abbastanza evidente (=distruzione dei simboli dell'epoca passata)
Se non è una reazione solo mia, possiamo dire che queste proteste stanno danneggiando la causa per cui sono nate?
Commenta
-
Commenta