Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiole formiche in un formicaio le elimini una alla volta o incendi il formicaio? cit
comunque sia chiaro che io spero sinceramente tu abbia ragionissima e il mio gatto torto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe proprio butta male, prima della fine faremo un giro di iso fuji tra fvg e veneto. Offre sergio.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioin ottica spese e fanta guerra , facevi eliminare il presidente ucraino e finanziavi un governo filorusso.
quello si che era economicamente vantaggioso.
pero evidentemente o non e' cosi facaile ( vedasi fidel) oppure cosa probabile ci sono centiaia di fattori e interessi che rendono per qualcuno piu conveninte una guerra caldao fredda che sia
Magari hanno convenuto che carri più avanzati e recenti erano inutile considerando la difficoltà dell'invasione e le possibili perdite, credendo che servissero più a scopo dimostrativo, idem le truppe, c'è poco da sparare quindi truppe esperte magari risultavano poco utili
Come può essere che hanno usato sti mezzi perché questi avevano
Come può essere che putin ha sbroccato e ha attaccato a caso
Non siamo nella sua testa o nel suo ufficio non possiamo saperlo, si fanno supposizioniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDa poco uscita la news: zelensky ha espresso alla abc che sarebbe pronto a trovare un compromesso su donbass e crimea.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Scongiurare il rischio di nuove sanzioni che blocchino il flusso di gas e petrolio dalla Russia. Mario Draghi cerca alleati in questa nuova missione e per ora ha al sua fianco la Germania. Non è poco. D’altronde, argomenta il premier a Bruxelles per un incontro con la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, sarebbe meglio applicare bene e subito le sanzioni già approvate, come quelle sugli oligarchi. Italia, Francia, Germania lo hanno fatto: “Mi piacerebbe davvero che misure simili o analoghe venissero prese da tutti i nostri Paesi”, scandisce Draghi in inglese affinché tutti capiscano. Frecciata e pure esplicita.
Le importazioni di energia dalla Russia, dice il cancelliere tedesco Olaf Scholz, sono "essenziali" per "la vita quotidiana dei cittadini europei”. E "l'approvvigionamento energetico dell’Europa per la produzione di calore, la mobilità, l'elettricità e l'industria al momento non può essere assicurato in nessun altro modo”. Il messaggio è forte e netto verso gli Stati Uniti che, insieme ai paesi baltici e la Polonia, premono sull’Ue affinché venga approvato un quarto pacchetto di sanzioni contro Putin che riguardi anche l’appovvigionamento energetico dalla Russia, finora escluso se si eccettua una sanzione che blocca l’ammodernamento delle raffinerie russe, poca roba. Dopo un incontro con Ursula von der Leyen oggi in Commissione Europea a Bruxelles, il premier sente al telefono Scholz in serata e mercoledì ha in programma un bilaterale con il polacco Mateusz Morawiecki.
L'articolo completo di Angela Mauro sull'HuffPost
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa allora è stronzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe anche mettesse sul piatto donbass, crimea e neutralità ucraina, mi parrebbe poco per la russia, vista la escalation dopo i primi 3-4 gg di aggressione. Della serie: tutto questo cancan per un sì misero guadagno?
Ma cedere tutta sta roba ora è un po' da stronzo, poteva risparmiare morte e distruzione nel suo paese facendolo primaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe anche mettesse sul piatto donbass, crimea e neutralità ucraina, mi parrebbe poco per la russia, vista la escalation dopo i primi 3-4 gg di aggressione. Della serie: tutto questo cancan per un sì misero guadagno?
Commenta
-
-
Speriamo Zelensky apra alle richieste Russe, che in tutta sincerità, non sono così scandalose.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa russia questo ha chiesto
Ma cedere tutta sta roba ora è un po' da stronzo, poteva risparmiare morte e distruzione nel suo paese facendolo prima
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ tutta fantaguerra quella che facciamo così
Magari hanno convenuto che carri più avanzati e recenti erano inutile considerando la difficoltà dell'invasione e le possibili perdite, credendo che servissero più a scopo dimostrativo, idem le truppe, c'è poco da sparare quindi truppe esperte magari risultavano poco utili
Come può essere che hanno usato sti mezzi perché questi avevano
Come può essere che putin ha sbroccato e ha attaccato a caso
Non siamo nella sua testa o nel suo ufficio non possiamo saperlo, si fanno supposizioniLast edited by Arturo Bandini; 08-03-2022, 12:35:46.
Commenta
-
Commenta