If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
cambiando un attimo prospettiva, io ho la memoria corta, ma quando i nostri fratelloni USA esportavano democrazia qua e là per il mondo, che sanzioni economiche tremedissime sono state applicate nei loro confronti ?
Nel suo ultimo discorso Putin avrà utilizzato le parole: "nazisti", "neonazisti", "denazificazione" una trentina di volte
Magari settimana prossima va a denazificata l Illinois
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
cambiando un attimo prospettiva, io ho la memoria corta, ma quando i nostri fratelloni USA esportavano democrazia qua e là per il mondo, che sanzioni economiche tremedissime sono state applicate nei loro confronti ?
Nessuna perché lo facevano per noi.apparte il greggio a 100 dollari
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
tra l'altro, col calo della PC culture e della WOKE, i miei investimenti in prese maschio e femmina si sono rivelati un disastro
L'induzione è più inclusiva
Ma che diavolo di paragoni stai facendo testa! Quelle erano MISSIONI DI PACE!
Ci hanno salvato dal terrorismo!
La guerra è pace cit.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quello che si prospetta e’ uno scenario di stagflazione che chiaramente interessera’ tutti.
La pacchia per la nostra generazione e’ finita.
e quando è cominciata? parlo per me: da quando ho cominciato a lavorare ho infilato: Lehman - credit crunch - debito sovrano - pandemia - guerra
mi sembra di essere in uno di quei periodi storici che quando li studiavo alle superiori pensavo "pensa che sfiga chi si beccava quei 50 anni"
A parte gli scherzi toccherà prendersi qualche ceffone giocare in difesa e prepararsi alle opportunità, piangersi addosso serve a poco
Più che altro, le speculazioni possono essere ancora valide. Ma la risultante è la stessa. Se vuole andare fino in fondo, vuole andare fino in fondo. Puoi speculare sul fatto sia pazzo o lucido, ma questo vuole fare e sulla base di quello devi muoverti.
si esatto ha ridotto il range sulle speculazioni sulle sue intenzioni
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
e quando è cominciata? parlo per me: da quando ho cominciato a lavorare ho infilato: Lehman - credit crunch - debito sovrano - pandemia - guerra
mi sembra di essere in uno di quei periodi storici che quando li studiavo alle superiori pensavo "pensa che sfiga chi si beccava quei 50 anni"
A parte gli scherzi toccherà prendersi qualche ceffone giocare in difesa e prepararsi alle opportunità, piangersi addosso serve a poco
si esatto ha ridotto il range sulle speculazioni sulle sue intenzioni
Bisogna essere stoici. Se c'è una sola strada da percorrere, almeno che si faccia con dignità
Per come la vedo io, l'alternativa (cioè il piangersi addosso) è sempre peggiore
capitolo quando è iniziata la "pacchia" : adesso sembra che qua stiamo tutti a mangiare patate lesse e girare con macchine usate vecchissime e che abitiamo in casermoni popolari senza riscaldamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta